Un’ottima partenza per Star Wars Jedi Fallen Order e, dopo due settimane dal suo rilascio, è arrivato il momento di tirare le somme
Per Respawn, EA e anche Lucasfilm non ci poteva essere un momento migliore di questo. L’accoglienza da parte dei fan e della critica, ha superato le aspettative. Dal 15 Novembre Star Wars Jedi Fallen Order ha regalato numerose ore di gioco e un ottima esperienza di gioco ai fan. Oggi Electronic Arts, Respawn Entertainment e Lucasfilm hanno annunciato che l’acclamato Star Wars Jedi Fallen Order è il lancio digitale più venduto. Per un videogioco di Star Wars nelle sue prime due settimane, questo è un ottimo risultato. Il gioco ora è anche il titolo di Star Wars più venduto di EA per PC nella sua finestra di lancio iniziale.
Trama semplice e diretta
Cal Kestis è un ex Padawan che vive nell’anonimato dopo il massacro degli Jedi, in seguito all’esecuzione dell’Ordine 66 impartito dall’Imperatore. Costretto a fuggire, Cal incontra i suoi compagni Cere Junda, un ex cavaliere Jedi interpretato da Debra Wilson e Greez, il migliore pilota Latero, al comando della nave della Stinger Mantide. BD-1, il fedele droide di Cal, tanto divertente quanto saggio, aiuterà i giocatori a navigare ed esplorare diversi pianeti tra cui il pianeta natale di Chewbecca, Kashyyyk e lo sconosciuto pianeta. Cal e i suoi compagni dovranno fuggire dall’Impero e dal suo Inquisitore più temuto, la Seconda Sorella, mentre svelano un mistero legato a un’antica civiltà che potrebbe aiutare a ricostruire l’Ordine Jedi.
Dialoghi brillanti, flashback, scene significative e colpi di scena vi aspettano in questo nuovo titolo. Scoprite di più nella nostra recensione.
Il pensiero generale da parte della critica
Il titolo ha riscosso un grande entusiasmo da parte della critica, ed è il gioco Star Wars più votato di questa generazione di console. Business Insider scrive che è “il miglior gioco di Star Wars mai realizzato”. GameSpot lo definisce “una delle aggiunte più avvincenti al franchise di Star Wars da anni”. GQ nota che il gioco “vive per l’hype “, mentre IGN, nella sua recensione spiega che è “un gioco fantastico a tutto tondo”.
Respawn e Electronic Arts, ringrazia tutti per il supporto offerto dallo studio e dal team durante lo sviluppo e il lancio di Star Wars Jedi Fallen Order. Raccontare una storia nella galassia di Star Wars è un sogno diventato realtà e l’entusiasmo dei videogiocatori è stato incredibile, ha dichiarato Vince Zampella. Con il lancio del gioco, il debutto di The Mandalorian e l’imminente uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, è il momento migliore per un fan di Star Wars.
La stretta collaborazione tra Respawn e Lucasfilm è un esempio perfetto di come è possibile offrire ai fan un’esperienza autentica rispetto alle storie e ai mondi che amano, pur trattandosi di un gioco incredibilmente innovativo e divertente. Con la fantastica accoglienza dal lancio ad oggi, Star Wars Jedi: Fallen Order è il videogioco da non lasciarsi sfuggire in queste vacanze.
Che la forza sia con te!
Star Wars Jedi Fallen Order è ora disponibile sia in formato digitale che nei negozi su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin, Steam e Epic Games Store. Gli abbonati a Origin Access Premier avranno pieno accesso a Star Wars Jedi: Fallen Order Deluxe Edition su PC fino alla scadenza dell’abbonamento.
Hai già comprato Star Wars Jedi Fallen Order? Hai bisogno di alcuni consigli su come iniziare? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto. Continuate a seguire tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e non solo.
Lascia un commento