Tramite comunicato stampa e profilo Twitter ufficiale, EA ha annunciato l’aggiunta di Star Wars: Jedi Fallen Order al catalogo di titoli disponibili su EA Play e Google Stadia a partire da novembre
A noi Star Wars: Jedi Fallen Order è decisamente piaciuto. Sicuramente non è impeccabile, ma il titolo di Electronic Arts e Respawn Entertainment, uscito ormai quasi un anno fa, è un action divertente, frenetico, adrenalinico e che rispecchia appieno i migliori punti forti del genere. Sebbene qualche piccola pecca tecnica ne mini la resa complessiva, i combattimenti appaganti e le fasi di platforming divertenti e mai banali rendono Jedi Fallen Order un acquisto obbligato per chiunque si professi amante degli action. Poi se siete anche fan della saga di Star Wars è tutto grasso che cola. Trovate la nostra recensione cliccando qui.
Jedi Fallen Order è attualmente disponibile su PC e console di attuale generazione (PlayStation 4 e Xbox One), ma EA, tramite comunicato stampa, ha annunciato che dal mese di novembre gli appassionati potranno metterci mano anche in altri modi. Infatti, tutti i membri di EA Play potranno rivivere l’esperienza del viaggio Jedi. Il titolo di Respawn Entertainment entra ufficialmente a far parte della The Play List (chiamata originariamente The Vault su EA/Origin Access) a partire dal 10 novembre. Inoltre, dal 24 novembre Star Wars Jedi: Fallen Order entrerà a far parte della libreria di Google Stadia come primo titolo di Electronic Arts.
Jedi Fallen Order: preparatevi a (ri)viverlo tramite EA Play o su Google Stadia!
Nel gioco campione di vendite e acclamato dalla critica e dal pubblico seguirete i passi di Cal Kestis, interpretato da Cameron Monaghan, in un viaggio pieno di pericoli e insidie. Un viaggio anche ricco, però, di compagni, pianeti differenti, elettrizzanti combattimenti con le famigerate spade laser e impressionanti abilità della Forza. Il tutto, come dicevamo in apertura, all’interno dell’amatissima galassia di Star Wars. Preparatevi a combattere!
A partire dal 10 novembre, quindi, troverete Star Wars Jedi: Fallen Order su EA Play, mentre dal 24 novembre il titolo di Respawn Entertainment sarà disponibile anche su Google Stadia. E voi che cosa ne pensate? Avete già giocato il titolo sulle piattaforme ad oggi disponibili? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento