Zynga e Lucasfilm Games hanno annunciato il nuovo Star Wars: Hunters per Nintendo Switch con un breve trailer mostrato durante l’ultimo Nintendo Direct
Zynga, leader globale nell’intrattenimento interattivo, e Lucasfilm Games hanno annunciato oggi che Star Wars: Hunters, un gioco di combattimento competitivo per il sistema Nintendo Switch e per dispositivi mobili, uscirà nel 2021. Star Wars: Hunters porterà i giocatori a impegnarsi in entusiasmanti battaglie multigiocatore a squadre, con la presenza di diversi nuovi personaggi di Star Wars. Il trailer ufficiale del gioco ha esordito recentemente, nel corso dell’ultimo Nintendo Direct.
Un nuovo gioco per tutti i fan di Star Wars
Ambientato dopo la caduta dell’Impero Galattico, Star Wars: Hunters collegherà i giocatori in tempo reale per combattere in ambientazioni ispirate dagli iconici setting di Star Wars. I giocatori potranno scegliere tra un cast di nuovi personaggi unici e peculiari, tra i quali gli audaci bounty hunters, eroi della Ribellione e Assaltatori imperiali, in un gioco d’azione che immerge i partecipanti in un conflitto di Star Wars frenetico e visivamente splendido.
Portare Star Wars: Hunters su Nintendo Switch e metterlo a disposizione della sua platea di fan appassionati segna una pietra miliare entusiasmante per Zynga. Abbiamo creato Star Wars: Hunters per ogni fan che ha sempre sognato di impegnarsi in un gioco d’azione intenso ambientato nella galassia di Star Wars, e siamo entusiasti di vedere i giocatori di Switch abbracciare il nostro ingresso nei videogiochi per console
Questa è una dichiarazione di Bernard Kim, presidente del comparto editoria di Zynga, che sembra essere davvero entusiasta di questo nuovo gioco. Per il momento non si conosce ancora una data d’uscita precisa per il titolo, ma Zynga ha rilasciato alcune informazioni molto interessanti. Ad esempio ha svelato che la versione mobile del gioco sarà completamente gratuita e che quella per Nintendo Switch non richiederà un abbonamento per l’online.
Star Wars: Hunters sarà disponibile per Nintendo Switch e dispositivi mobile nel corso del 2021. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento