Se avete voglia di dare un’occhiata ravvicinata a Star Citizen, vi farà sicuramente piacere che il titolo sarà giocabile gratis fino al 25 Febbraio
Di Star Citizen è possibile dire tutto, ma quello che è sicuro è che si tratta di un progetto davvero unico nel suo genere. A partire dalla quantità enorme di denaro che è riuscito ad accumulare in seguito all’apertura del processo di crowdfounding, pur non avendo ancora anticipato la benchè minima finestra di lancio ufficiale, rimanendo ad oggi ancora nello stato, seppur giocabile, di pura e semplice versione alpha, nonostante siano passati anni dall’inizio del progetto.
Una roadmap è stata diffusa non molto tempo fa, ma si tratta ancora di un qualcosa di estremamente vago e poco definito, così come ancora nebulosa è la sorte di quella che dovrebbe finire per essere la campagna single player della produzione. La notizia positiva, però, se siete curiosi di saperne di più, è che il tutto sarà disponibile gratuitamente per un breve periodo, come già era successo in passato.
Star Citizen giocabile gratis
Cloud Imperium, studio dietro a Star Citizen, ha difatti annunciato che sarà possibile provare gratuitamente il loro gioco per tutta la prossima settimana. Questa versione free-to-play del titolo permetterà di avere accesso alla versione Alpha 3.12, così da poter testare l’intero parco di astronavi presenti nella produzione, così come di sperimentare i combattimenti spaziali.
Looking to try out #StarCitizen? Or, maybe you're looking to bring in a co-pilot!
Take to the skies for FREE from February 15th to the 25th in our latest Free Fly event! 🚀
Details: https://t.co/sfcUrOAHAr pic.twitter.com/xm9bIbKfv7
— Star Citizen (@RobertsSpaceInd) February 15, 2021
La notizia ci giunge attraverso un tweet (che trovate subito sopra) comparso all’interno dell’account ufficiale di Star Citizen, che riporta anche i dettagli del periodo di prova gratuito, che si estenderà fino al prossimo 25 di Febbraio.
Il titolo, come detto, è attualmente disponibile in fase Alpha unicamente per la piattaforma PC, ed allo stato attuale non ci sono notizie in merito al passaggio alla versione completa 1.0.
Ovviamente se ci dovessero essere sviluppi attorno al progetto, noi di tuttoteK non mancheremo di tenervi aggiornati, pertanto l’invito è quello di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.
Lascia un commento