Durante l’evento in streaming Stadia Connect sono stati resi noti i titoli disponibili su Google Stadia. Scopriteli insieme a noi nella news!
Pochi minuti fa si è concluso l’importante evento streaming Stadia Connect, dal quale sono emerse numerose informazioni su Google Stadia, il nuovo servizio streaming da gioco in uscita nel 2020.
Oltre alle informazioni relative alle funzionalità e al prezzo, leggibili cliccando qui, sono emersi anche i nomi dei diversi titoli che saranno disponibili al lancio, frutto della partnership che Google ha stipulato con numerose aziende produttrici. Tra questi titoli figura anche l’annuncio di Baldur’s Gate III, nuovo capitolo della storica saga sviluppato da Larian Studios. Potete vedere il trailer di annuncio cliccando sul player sottostante:
Stadia Connect: l’elenco dei giochi in catalogo
Durante lo Stadia Connect sono stati mostrati rapidamente i giochi che saranno disponibili su Google Stadia, a seguire vi riportiamo l’elenco completo:
Titoli già disponibili sul mercato:
- Trials Rising
- Football Manager
- The Elder Scrolls Online
- Wolfenstein Young Blood
- Power Rangers Battle For The Grid
- Samurai Shodown
- Farming Simulator
- Darksiders Genesis
- Just Dance 3
- Shadow of The Tomb Raider
- Assassin’s Creed: Odissey
- Dragon Ball Xenoverse 2
- Final Fantasy XV
Titoli non ancora disponibili sul mercato:
- Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint
- Tom Clancy’s The Division 2
- Baldur’s Gate 3
- Destiny 2: Edizione Completa (solo per i possessori di Stadia Pro)
- GRID
- Borderlands 3
- DOOM Eternal
- Gylt
- Get Packed
Ricordiamo che l’edizione completa di Destiny 2, annunciata durante lo Stadia Connect, sarà disponibile solo per i possessori di Stadia Pro e conterrà:
- Gioco base;
- EP 1 La Maledizione di Osiride;
- EP 2 La Mente Bellica;
- Espansione i Rinnegati;
- Pass annuale de i Rinnegati;
- Espansione Shadowkeep;
- Pass annuale di Shadowkeep.
L’espansione Shadowkeep è stata appena annunciata e sarà disponibile a fine 2019. Potete guardare il trailer di annuncio cliccando sul player sottostante:
Voi cosa ne pensate di questo Stadia Connect? Fateci sapere nei commenti e continuate a rimanere aggiornati seguendoci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento