Allo Square Enix Presents di ieri sono stati forniti dettagli sulla raccolta celebrativa della Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy
Durante lo Square Enix Presents Showcase, oltre al sorprendente trailer di Forspoken, sono state annunciate nuove informazioni sulla trilogia reboot di Tomb Raider che arriverà negli store con il nome di Definitive Survivor Trilogy. Si tratta di un pacchetto comprendente tutte e tre le ultime avventure di Lara Croft. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Ecco i dettagli sulla Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy e la statuetta celebrativa di Lara Croft mostrati allo Square Enix Presents di ieri
La Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy, mostrata ieri all’evento Square Enix Presents, ci permette di rivivere l’avventura di Lara Croft a bordo della nave Endurance verso la mitica isola di Yamatai. Segue poi Rise of the Tomb Raider, che si basa sulla storia delle origini del 2013 e racconta gli eventi che hanno portato alla creazione dell’iconico soprannome “tomb raider”. Soffrendo di disturbo da stress post-traumatico dopo i catastrofici eventi a Yamatai, Lara si reca nella città perduta di Kitezh per portare alla luce i segreti delle ricerche di suo padre. Shadow of the Tomb Raider conclude l’epica trilogia di reboot nell’antica città sudamericana di Paititi, dove imperversa una cospirazione apocalittica Maya.
Oltre ai tre giochi menzionati, la community avrà anche accesso a oltre 12 ore di DLC aggiuntivi che includono tombe extra negli ultimi due giochi e alcune narrazioni secondarie indipendenti come Baba Yaga: The Temple of the Witch e Blood Ties.
Mostrata anche una nuova statuetta di Tomb Raider “The Lost Valley“. La figure è ancora in lavorazione, sembra essere, comunque, una riproduzione straordinariamente dettagliata che si propone come un must nella collezione di qualsiasi fanatico di Tomb Raider. La statua mostra Lara con il suo oufit classico mentre respinge due dinosauri. Non è stato reso noto quando la statuetta sarà disponibile per il preordine o l’acquisto, ma probabilmente ci saranno ulteriori informazioni al riguardo in un secondo momento.
La Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy e la statua fanno entrambi parte della celebrazione del 25 ° anniversario di Tomb Raider. La trilogia in bundle è già disponibile per l’acquisto a un prezzo molto ragionevole (20 euro) negli store Microsoft e PlayStation. Questo prezzo, tuttavia, è valido solo per un periodo di tempo limitato, quindi prendetene una copia il prima possibile e diventate gli avventurieri che avresti sempre dovuto essere! Vi siete persi la vetrina dello Square Enix Presents? Date un’occhiata al nuovo gioco Life is Strange appena rivelato qui.
Vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento