Allo Square Enix Presents non sono mancati i titol mobile, in questa news vi parliamo di Project Hitman Sniper Assassins, il nuovo titolo dell’universo videoludico dell’Agente 47
La serie Hitman sta tornando sulle piattaforme mobile con un nuovo gioco. Attualmente in fase di sviluppo con il titolo provvisorio Project Hitman: Sniper Assassins, è una delle poche volte nella serie in cui non giocherete nei panni del letale Agente 47, il gioco è stato presentato allo Square Enix Presents tenutosi ieri. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Project Hitman Sniper Assassins, il titolo mobile mostrato allo Square Enix Presents, sarà un gioco multiplayer?
A differenza del predecessore Hitman: Sniper, gestito dallo stesso team di sviluppo di Square Enix Montreal, Hitman: Sniper Assassins, il titolo mostrato ieri allo Square Enix Presents, non vi mette nei panni dell’Agente 47. Giocherete, infatti, impersonando l’Agente 426, secondo quanto visto nel breve teaser trailer. Questo teaser include chiaramente la voce di Diana Burnwood, storica mandante dell’Agente 47, ma non è chiaro quale sarà la trama del gioco.
Hitman: Sniper Assassins arriverà nel 2021, meno di un anno dopo il lancio di Hitman 3. Tuttavia, lo sviluppatore IO Interactive non fa più parte di Square Enix, né Square Enix ha pubblicato quel gioco: IO Interactive ora possiede i diritti della serie e ha pubblicato il gioco da solo, anche se sembra che ci sia ancora una sorta di accordo di licenza in atto per il gioco per cellulare.
IO Interactive ha affermato di avere ancora il pieno controllo dell’IP Hitman e ha fornito input a Square Enix Montreal su come adattare il gioco all’universo esistente. Tuttavia, la storia del titolo mobile sarà completamente separata dalla trilogia di World of Assassination che si è conclusa con Hitman 3.
Abbiamo visto iterazioni di modalità cecchino a lungo raggio nei precedenti giochi di Hitman, anche se l’uso plurale di “Assassins” nel titolo provvisorio suggerisce che potrebbe essere un gioco multiplayer. Dato che arriverà quest’anno, probabilmente ne sapremo di più presto. Per ulteriori annunci dallo Square Enix Presents, potete leggere questo articolo e questo ancora (si tratta di due dei giochi di maggior richiamo mostrati ieri).
Vi terremo aggiornati su tutti i futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento