Allo Square Enix Presents di ieri è stato presentato il nuovo DLC incentrato su Black Panther per Marvel’s Avengers. Ecco i dettagli
Crystal Dynamics ha promesso di voler supportare Marvel’s Avengers con nuovi contenuti per gli anni a venire e, dato l’enorme repertorio di storie e personaggi della storia della Marvel a cui gli sviluppatori possono avere accesso, è proprio il caso di dire che questi ultimi hanno praticamente l’imbarazzo della scelta. Occhio di Falco e Kate Bishop si sono uniti al roster di eroi giocabili del gioco negli ultimi tempi, mentre Spider-Man arriverà alla fine esclusivamente per i giocatori PlayStation. Alla vetrina del sorprendente Square Enix Presents di ieri, inoltre, è stato anche rivelato un altro personaggio DLC per Marvel’s Avenger, trattasi di Black Panther. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Square Enix Presents: ancora nessuna data d’uscita per il DLC di Marvel’s Avengers su Black Panther
Ebbene sì, T’Challa, alias Black Panther, è stato confermato come personaggio DLC per Marvel’s Avengers allo Square Enix Presents che si è tenuto ieri (e che ha sganciato altre proverbiali bombe come quella di Forspoken). Il personaggio in questione arriverà come parte dell’espansione War for Wakanda, che ovviamente porterà i giocatori nel regno di T’Challa. A giudicare dall’aspetto, basato sul breve trailer di presentazione, l’espansione coinvolgerà Vibranium e loschi piani nei lavori di Monica Rappaccini.
Date un’occhiata al trailer di presentazione cliccando sul player che vi proponiamo qui in alto. Non è stata annunciata una data di uscita esatta per il DLC, ma si spera che i dettagli arriveranno prima piuttosto che dopo. Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile per PS5, Xbox Series X / S, PS4, Xbox One, PC e Stadia.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento