Square Enix ha registrato in America (oltre che in Europa e Giappone) il trademark “Ever Crisis”. Cosa bolle nella pentola del publisher?
Ci sono state molte speculazioni sui follow-up di Final Fantasy 7 Remake nelle ultime settimane, grazie a numerosi marchi depositati da Square Enix. Le richieste di marchio per “Ever Crisis” e “The Final Soldier” (entrambi nomi decisamente familiari ai giocatori di Final Fantasy 7) sono state depositate da Square Enix in Giappone, seguite poco dopo da Europa e Canada. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Square Enix: “Ever Crisis”, “The Isle Dragon Roars”, “The First Soldier” dovrebbero essere i titoli di alcune nuove espansioni DLC?
Ora, oltre all’Europa, il Canada e il Giappone, il marchio Ever Crisis è stato esteso anche agli Stati Uniti da Square. Come notato da Gematsu su Twitter, Square Enix ha richiesto un marchio per “Ever Crisis” sul territorio a stelle e strisce. È interessante notare che il gigante dell’intrattenimento videoludico ha anche depositato un secondo marchio per “The Isle Dragon Roars“.
I fan più speranzosi spereranno che questi depositi di marchi abbiano qualcosa a che fare con le espansioni imminenti, o forse anche con i sequel di Final Fantasy 7 Remake. Recentemente, è stato riferito che Square Enix avrebbe fatto un annuncio all’Orchestra World Tour questo fine settimana, anche se è possibile che ciò si sia basato su errori di traduzione. A gennaio il publisher aveva anche registrato il marchio “The First Soldier” e era stato registrato anche il logo della Shinra Electric Power Company di FF7. Insomma, la questione è ancora piuttosto nebulosa e la speranza è che, chiaramente, intervenga proprio il colosso dell’intrattenimento videoludico prossimamente a fare un po’ di chiarezza.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento