In occasione della release per PC e Switch della remasterd di Spyro arriva su Crash Team Racing Nitro Flueled il DLC Spyro & Friends Grand Prix
Con il nuovo Spyro & Friends Grand Prix , è finalmente disponibile Spyro come personaggio sbloccabile in Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Arriva Spyro & Friends Grand Prix con diverse novità
Ma Spyro non sarà da solo: ci sono anche Hunter e Gnasty Gnorc come personaggi giocabili e Sparx come maschera di protezione simile ad Aku Aku per la pista di Spyro Circuit. Questo contento offrirà inoltre anche altre chicche emozionanti che i giocatori potranno acquisire solo se connessi ad internet, come la Spyromobile, Gnasty Ride e Dragonfly, oltre a nuovi elementi disponibili nel Pit Stop tra cui la nuova meravigliosa Gem Paint Jobs e ruote con elementi a tema, le skin Viking Polar, Orc Big Norm e altro ancora!
Qualora non lo conoscesse, vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro Flueled è un titolo di riferimento nei racing game, basato sull’omonimo capitolo per Play Station e completamente rinnovato in ogni sua componente. Nel contenuto aggiuntivo Spyro & Friends Grand Prix, i giocatori possono consumare le gomme e navigare attraverso lo “Spyro Circuit”, la nuovissima pista a tema Spyro, mentre raccolgono gemme, schivando le fiamme e (ovviamente) volando sulle pecore. Nel mentre Spyro Reignited Trilogy è un titolo che offre quell’emozionante e nostalgico gameplay che i fan hanno tanto apprezzato negli anni ’90, con bellissime grafiche in HD e tante altre aggiunte.
Inoltre non dimenticare che dal 3 settembre Spyro Reignited Trilogy sarà disponibile su Nintendo Switch e PC, via Steam, in tutto il mondo! Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per non perdevi le ultime novità e non solo. Ogni giorno escono diverse recensioni, news e speciali sui videogiochi e non solo.
Lascia un commento