Il mondo di Golf Story ritorna su Nintendo Switch con un seguito, Sports Story si mostra con un trailer colorato e invitante
Golf Story è stato uno di quei titoli che ha inaugurato con successo l’apertura al mondo indie di Nintendo Switch. Presenta un gameplay e una storia adorabile, tutto focalizzato sul gioco del golf. Il titolo però non è solo fatto di sport, ma sono presenti molti dialoghi e puzzle ad arricchire l’esperienza. Su Indie World è stato presentato il seguito Sports Story, mostrando con un trailer molte delle novità per Nintendo Switch. Vediamone insieme i contenuti.
Sports Story è in arrivo prossimamente a colpi di mazza su Nintendo Switch
Il ricco e coloratissimo trailer si focalizza sui vari ambienti che potremo esplorare e i personaggi con cui potremo interagire. Tuttavia la novità più importante è l’integrazione e ibridazione di molti diversi sport all’interno del gameplay. Golf, tennis, calcio, cricket, pallavolo, baseball e altri sport saranno presenti nel titolo mischiando le varie regole e specialità tra di loro. Potremo fare uso dei vari strumenti sportivi per proseguire e superare gli enigmi che ci ostacoleranno. Si può già intuire che la comicità e la leggerezza del primo titolo tornerà in pompa magna con i sui quirk originali. Sono presenti anche dungeon ad arricchire questa avventura che si mostra già molto interessante anche con un solo trailer.
I giochi indie per Switch sembrano riscuotere un grande successo. Molti titoli hanno infatti trovato nuova luce grazie alla vetrina “lucente” che è il Nintendo eShop. Con Indie World Nintendo prova ogni volta che i titoli indipendenti sono ben accetti e promossi con vigore sulla sua console ibrida.
Sports Story sviluppato da Sidebar Games è in arrivo nel 2020 esclusivamente per Nintendo Switch. Avete prova il Golf Story? vi è piaciuto e avete intenzione di comprare il seguito? Fatecelo sapere nei commenti.
Lascia un commento