HandyGames e Purple Lamp Studios hanno annunciato l’arrivo di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated su dispositivi mobile (iOS e Android)
SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è un platform dedicato alla spugna di mare più conosciuta di sempre che ci ha piuttosto divertiti nel corso dell’estate passata. La versione Rehydrated è un remake dell’originale titolo del 2003, rivisto in salsa moderna da una THQ scoppiettante. Sebbene sia ovviamente indirizzato a un pubblico di età piuttosto giovane e abbia qualche carenza a livello tecnico, il titolo di Purple Lamp Studios si comporta piuttosto bene e sa intrattenere a modo suo. Vi spieghiamo meglio il tutto nella nostra recensione, che potete trovare cliccando qui.
Il publisher HandyGames e lo sviluppatore Purple Lamp Studios hanno annunciato, nelle scorse ore, che il platform dedicato a Spongebob approderà anche su dispositivi mobile. Più precisamente, potete trovare SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated su iOS attraverso l’App Store e su Android attraverso Google Play a partire dal 21 gennaio al prezzo di 8.99$ (che saranno probabilmente convertiti nello stesso ammontare di euro) senza alcun ricorso alle microtransazioni. Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer, che vi lasciamo qua sotto.
SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated arriva su mobile: sì signor capitano!
Il titolo sarà, come dicevamo, completamente libero da microtransazioni di alcun genere. Questa la scelta fatta dal publisher HandyGames, appartenente alla famiglia di THQ, per permettere ai videogiocatori di pagare una sola volta e giocare per tutta la durata del titolo. Immergetevi nelle profondità del mare per impersonare SpongeBob, Patrick e Sandy e utilizzare le abilità di ciascuno di loro per superare tutti i livelli. Rispetto al titolo del 2003 sono presenti davvero tantissimi personaggi giocabili, persino Gary la Lumaca. Potrete saltare, rimbalzare e incontrare tutti i personaggi iconici della serie animata!
SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated sarà disponibile su dispositivi mobile (iOS e Android) a partire dal 21 gennaio. Che cosa ne pensate? Acquisterete il titolo? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento