Ubisoft ha lasciato trapelare delle indiscrezioni sull’annuncio del nuovo capitolo di Splinter Cell, scopriamo qualche dettaglio in più
Dal 2013 ormai, dopo la pubblicazione di Splinter Cell: Blacklist, tutti i fan di una delle saghe più famose del mondo videoludico, si chiedono: quando uscirà un nuovo Splinter Cell? Si pensava che questo annuncio potesse arrivare durante l’E3 ma non è stato così. Negli ultimi giorni, però, Ubisoft ha fatto capire che presto potrebbe arrivare questo annuncio tanto atteso. Andiamo a scoprire le parole Yves Guillemot.
Splinter Cell: le parole di Guillemot sull’annuncio
L’amministratore delegato di Ubisoft, durante una recente intervista, ha parlato di Splinter Cell e dell’annuncio di un nuovo capitolo della saga stealth. Scopriamo le parole dello stesso Guillemot in merito:
Su Splinter Cell verranno fatti degli esperimenti, testando anche i risultati su dispositivi diversi. Oggi stiamo lavorando molto sul marchio perché possa tornare ad un certo livello. Non possiamo dire quando perché, come ben sapete, ci vuole tempo, ma dobbiamo scoprire qual è il momento giusto per tornare alla grande.
Le parole del francese sono chiare, un nuovo capitolo di Splinter Cell è in fase di sviluppo. Ubisoft, sta attendendo il momento giusto per sganciare la bomba e fare questo tanto atteso e sperato annuncio. Presto, quindi, torneremo a vestire i panni di Sam Fisher e ad utilizzare tutti i fantastici gadget che il nostro eroe ha in dotazione.
Voi che cosa ne pensate delle parole di Ubisoft su Splinter Cell e su un potenziale annuncio in pompa magna? Siete curiosi di sapere come si evolverà la saga? Fatecelo sapere! Intanto, di concreto, per quanto riguarda la casa canadese, ci sono sicuramente Watch Dogs Legion e Ghost Recon: Breakpoint. Scoprite tutti i dettagli nei nostri precedenti articoli dedicati a questi due giochi. Per continuare ad essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento