Il sequel del tanto amato gioco di Spider-Man sviluppato da Insomniac potrebbe arrivare ad inizio 2021 stando a dei recenti rumor
Marvel’s Spider-Man è un videogioco d’avventura che si basa sulle avventure di uno dei super eroi Marvel più amati del mondo. Il titolo è stato sviluppato da Insomniac Games ed è stato rilasciato in esclusiva per PS4. Alla sua uscita il gioco è stato apprezzato molto dai videogiocatori e in breve tempo è riuscito a guadagnarsi numerosi fan in tutto il mondo. Nonostante sia passato poco più di un anno dall’uscita del gioco, ultimamente è saltato fuori un rumor che sembra suggerire l’arrivo di un sequel per l’inizio del 2021.
Un ex dipendente di Game Informer ha parlato del sequel di Spider-Man
Sony ha incassato molto dalle vendite dell’ultimo gioco di Spider-Man, quindi era abbastanza prevedibile il fatto che prima o poi sarebbe stato sviluppato un sequel, ma a quanto pare sembra che questo nuovo capitolo stia per arrivare prima del previsto. Durante il podcast Kinda Funny, Imran Khan, un ex redattore di Game Informer, ha rivelato che il seguito di Spider-Man arriverà ad inizio 2021. Khan afferma di aver ricevuto queste informazioni da una fonte affidabile e secondo lui il gioco potrebbe addirittura far parte della lineup natalizia di Sony.
Se questo rumor dovesse rivelarsi veritiero, allora è molto probabile che il secondo capitolo di Marvel’s Spider-Man venga rilasciato su PlayStation 5. Se il gioco dovesse davvero uscire per la nuova generazione, di sicuro metterà in mostra tutte le potenzialità della nuova console. In ogni caso questo resta un semplice rumor e di conseguenza non bisogna dargli troppo peso, almeno finché non se ne saprà di più da fonti certe.
Marvel’s Spider-Man è disponibile ora per PlayStation 4. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento