In Spider-Man: Miles Morales non solo potrete trasformarvi nell’Uomo Ragno, ma anche, grazie a un bug, in una stufa. Ecco tutti i dettagli
L’ultima grande avventura dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere è rappresentata da Spider-Man: Miles Morales. Il titolo di Insomniac in esclusiva per Sony aveva un po’ l’arduo compito, insieme a Demon’s Souls e le altre produzioni second-party, di trainare le vendite della nuova piattaforma di gioco del colosso, mostrandone le potenzialità tecniche. Indubbiamente, da questo punto vista, possiamo tranquillamente affermare che il titolo è riuscito brillantemente nell’intento. Per ulteriori e più specifiche considerazioni a riguardo vi rimandiamo alla nostra recensione in cui abbiamo definito il gioco un prodotto validissimo.
Nell’articolo di oggi, ad ogni modo, vi parliamo di un curioso e assurdo bug che renderà un’improbabile e salterina stufa (si quelle di ferro enormi a fungo che trovate nei locali di questi tempi), il protagonista di Spider-Man Miles: Morales. Vediamo di seguito tutti i dettagli dell’assurdo caso.
Ecco il video che mostra la trasformazione in stufa con il bug di Spider-Man Miles Morales
Non bastava il bug dello “Spider-mattone” di cui vi avevamo detto, ora sembra proprio che l’ultimo istinto trasformista del protagonista di Spider-Man Miles Morales lo porti a diventare una stufa. Al momento, non sembra esserci una causa nota per l’impensabile mutazione. Ancora più impensabilmente, sembra proprio che ciò non influenzi il gameplay. Anche sotto le mentite spoglie della stufa, Miles può continuare a saltare ed esplorare New York. Non solo: la stufa potrà anche lanciarsi da un grattacielo all’altro aggrappandosi alle tipiche ragnatele del supereroe Marvel. Vedere (in basso) per credere.
Spider-Lamp, Spider-Lamp!
Miles Morales has turned into a heater.#ps5 #MilesMoralesPS5 pic.twitter.com/kxc5J5FzTy
— Andy H (@DoctorCuriosity) November 21, 2020
Insomma, sembra proprio che per qualche strana ragione il modello poligonale di Spider-Man sia semplicemente rimpiazzato da quello dell’agilissima stufa. Indubbiamente non mancano online i commenti dei giocatori infastiditi dal bug. Allo stesso modo, sono in molti anche gli utenti divertiti dall’irresistibile stramberia. Noi ci sentiamo a metà tra queste due posizioni. Indubbiamente la credibilità del mondo di gioco ne risente ma, insomma, come resistere al fascino di una stufa a fungo che vola nel cielo di New York?Â
In molti hanno avanzato che gli oggetti che, a sorpresa, hanno iniziato a rimpiazzare l’Uomo Ragno in Spider-Man: Miles Morales, sono uno scherzo interno degli sviluppatori di Insomniac Games. Sembrerebbe infatti una svista piuttosto grossolana non aver rimosso questi glitch dalla versione finale del gioco. Ad ogni modo, proprio nelle ultime ore, sul profilo twitter ufficiale della software house è apparso un emblematico commento a riguardo. Insomniac si è limitata a parlare della faccenda con i seguenti termini:Â
Tutto questo è tanto imbarazzante quanto commovente.
Insomma, sembra proprio che lo studio l’abbia presa con ironia. Ad ogni modo, se siete alle prime armi con il gioco vi rimandiamo alla nostra guida sulle abilità di Occultamento e quella delle abilità Venom.
E voi che ne pensate? Avete sperimentato l’assurdo glitch in questione? Vi ha fatto divertire o l’avete odiato? Parlatecene qui in basso nei commenti. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento