Bandai Namco ha annunciato con un nuovo trailer Hilde, uno dei nuovi personaggi che verranno aggiunti a SoulCalibur VI nella Season 2
SoulCalibur VI è l’ultimo capitolo della storica serie di giochi di lotta della Namco. Il primo capitolo in assoluto della serie è stato Soul Edge, uscito nel 1996 per cabinati arcade e PlayStation. Il gioco è un picchiaduro ambientato in un universo fantasy che narra la lotta fra due spade leggendarie: Soul Calibur e Soul Edge. SoulCalibur VI è uscito nel 2018, ma con l’arrivo della seconda stagione del titolo, Bandai Namco aggiungerà molti contenuti al titolo.
Hilde sta per arrivare su SoulCalibur VI e si mostra con un nuovo trailer
La Bandai aveva già annunciato in precedenza che per la Season 2 del gioco avrebbero aggiunto quattro nuovi personaggi al roster. Hilde è il primo di questi nuovi combattenti ad entrare a far parte del cast di SoulCalibur VI e si mostra in tutto il suo splendore con un nuovo trailer colmo d’azione.
Hilde combatte in SoulCalibur Vi per difendere il suo regno e per portare la speranza nel cuore della sua gente. Dal trailer possiamo dare uno sguardo al suo stile di combattimento unico basato sull’utilizzo di una lancia e una daga, chiamate Glänzende Nova e Frischer Himmel, che le permettono di sfruttare sia rapidi attacchi ravvicinati che potenti affondi dall’ampia portata. Sembra anche che questo personaggio utilizzi molto parry e contrattacchi, così da difendersi e poi infliggere enormi danni ai nemici scoperti. Oltre a Hilde vi ricordiamo che nel Season Pass della stagione 2 sarà presente anche Haohmaru, un personaggio appartenente alla serie di Samurai Showdown. Anche questa serie ha fatto la storia dei picchiaduro in Giappone, ed è considerato il primo titolo di questo genere a utilizzare unicamente attacchi ravvicinati durante i combattimenti.
SoulCalibur VI è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento