Il rōnin Haohmaru irrompe all’interno dell’universo di SoulCalibur VI con la sua katana. Vediamolo in azione nel nuovo trailer dedicato
Un nuovo personaggio sta per entrare nel roster di SoulCalibur VI. Si tratta di Haohmaru, l’iconico rōnin della serie Samurai Showdown. Armato della sua katana Fugudoku riuscirà a dare del filo da torcere al resto dei personaggi della storica serie di picchiaduro sviluppata da Bandai Namco Entertainment. Scopriamo tutte le sue caratteristiche nel nuovo trailer dedicato. Haohmaru sarà disponibile a partire da martedì 21 marzo.
Haohmaru in azione nel nuovo trailer di SoulCalibur VI
Il rōnin vagabondo è il secondo personaggio dei quattro totali del Season Pass 2. Si va ad unire ad Hilde, primo personaggio del Season Pass 2 disponibile ora. I restanti due personaggi sono ancora ignoti e verranno annunciati nei prossimi mesi. I DLC relativi alla seconda stagione possono essere ottenuti tramite il Season Pass o acquistati individualmente.
La caratteristica distintiva della serie di SoulCalibur è la presenza della armi e Haohmaru non fa eccezione. Possiamo infatti vedere una parte del suo moveset con la katana nel nuovo trailer, caratterizzato da fendenti tanto veloci quando letali. Il DLC 9 oltre il personaggio contiene diverse skin per la katana, un costume alternativo, un nuovo stage e degli accessori opzionali.
In arrivo anche il DLC 10 contenente un nuovo pack di creazione del personaggio. Con nuovi accessori da utilizzare per personalizzare come preferite il personaggio che avete creato. Anche il DLC 10 sarà disponibile a partire da martedì 31 marzo su tutte le piattaforme. Vi ricordiamo che SoulCalibur VI è disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One. Credete che l’ingresso di Haohmaru stravolgerà gli equilibri del roster del picchiaduro? Fateci sapere cosa ne pensate e restate collegati sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento