La stagione 2, ricca di contenuti, è in arrivo su Soul Calibur VI! Qui tutti i dettagli della nuova patch
Oggi Bandai Namco annuncia l’arrivo imminente della stagione 2 di Soul Calibur VI! Questa nuova stagione porterà molti nuovi contenuti, come personaggi, meccaniche negli scontri, bilanciamenti e tanto altro che deve essere ancora svelato.
Soul Calibur VI, stagione 2: cosa c’è di nuovo
Dal 25 novembre, un nuovo aggiornamento migliorerà il bilanciamento dei lottatori e introdurrà nuove mosse per tutti i personaggi, aggiungendo nuove combo e nuovi modi per superare le situazioni più difficili. Per assicurare ancora più profondità al gioco, sono state inserite due nuove Meccaniche utilizzabili da tutti i personaggi:
- il Soul Attack, un colpo potenziato che può cambiare le sorti dello scontro
- il Resist Attack, la mossa difensiva definitiva, in grado di respingere qualsiasi attacco, inclusi quelli che ora sono “imparabili”.
La patch non includerà solo queste due meccaniche. In aggiunta, anche due ulteriori stage completeranno la lista: il Silver Wolves’ Haven e Grand Labyrinth: Sealed Corridor. Quest’ultimo, però, potrà essere utilizzato solo nella modalità di allenamento.
L’aggiornamento della stagione 2 di Soul Calibur VI porterà anche un’ondata di freschezza all’interfaccia in generale, colorata e ridisegnata per essere più accattivante. Inoltre, quale aggiornamento che si rispetti non comporta anche l’aggiunta di un nuovo personaggio? Anche in questo caso, infatti, un nuovo personaggio si unirà al roster. Stiamo parlando di Hilde, il cui arrivo è previsto per il 26 novembre solo per i possessori del DLC7 o come parte del Season Pass 2. Le novità non finiscono qui: l’aggiornamento includerà anche nuove parti di creazione del personaggio in arrivo questo mese inserite nel Creation Parts C set, che include a sua volta pezzi di nuovi costumi ed effetti personalizzabili.
Vi ricordiamo quindi che Soul Calibur VI è disponibile per PS4, Xbox One e PC e che l’aggiornamento di cui abbiamo parlato oggi sarà disponibile dal 25 novembre. Non dimenticate di continuare a seguirci su tuttoteK per non perdervi tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento