Sony ha diffuso un suo recente rapporto in cui si parla dei piani per le prossime esclusive di PS5. Vediamo le dichiarazioni del colosso giapponese
Le esclusive sono state il pane quotidiano di PlayStation praticamente da quando la prima storica generazione di console Sony fu lanciata. Le esclusive hanno anche decretato il successo di PS4 a livello mondiale. Questo stesso modus operandi rappresenta anche il futuro del colosso giapponese, oltre che il passato. Sony, infatti, di recente ha comunicato la sua intenzione di rilasciare esclusive su PS5 con frequenza ancora maggiore.
Ecco i piani di Sony per le sue esclusive su PS5
Nel suo recente rapporto aziendale, Sony ha parlato dei suoi piani di “innovazione e evoluzione” per la piattaforma PlayStation. Una delle strategie che il colosso intende adottare consiste nel compiere “investimenti proattivi per rafforzare la proprietà intellettuale dei contenuti”.
Il rapporto stilato da Sony prosegue dichiarando che, per fare ciò, l’azienda “migliorerà e accelererà il lancio del suo parco titoli esclusivi per PS5“. Nello stesso rapporto, Sony ha anche detto di voler continuare a investire e acquisire più studi da aggiungere alla sua scuderia first-party, che, ovviamente, dovrebbe essere il modo principale per garantire il rilascio di contenuti esclusivi per PS5.
Negli scorsi mesi, Sony ha già annunciato diverse esclusive first party per PlayStation 5: Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Ratchet and Clank: Rift Apart e Horizon Forbidden West pianificato per il 2021 e altre uscite del calibro di Destruction AllStars, Sackboy: A Big Adventure, Gran Turismo 7, Returnal e, per finire in bellezza, Demon’s Souls.
Nel frattempo, anche le esclusive di terze parti come Deathloop e GhostWire: Tokyo dovrebbero uscire nel 2021, con rumor che suggeriscono che il colosso dell’intrattenimento avrebbe accordi in essere anche per molte altre importanti esclusive di terze parti sulla sua nuova console.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a tutto questo. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento