La notizia sta rimbalzando un po’ ovunque, Sony sta tentando di acquisire Bluepoint Games totalmente, andiamo a scoprire tutti i dettagli in questa news dedicata
Sony sta tentando di acquisire totalmente Bluepoint Games. Questa è una notizia che da qualche ora sta circolando un po’ ovunque sul web dopo che l’utente di ResetEra, MarsipanRumpan, lo ha annunciato. La notizia è di per sè molto interessante e apre sicuramente a scenari altrettanto interessanti per tutta la community PlayStation, in particolare la community PS5. Le due componenti in questione, Sony e Bluepoint Games avevano già collaborato in passato prima di arrivare a Demon’s Souls Remake.
Sony e Bluepoint Games a nozze dopo Demon’s Souls Remake?
Sony e Bluepoint Games, come già detto precedentemente, avevano collaborato in passato. Nel 2018 la software house si occupò della realizzazione della remaster di Shadow of the Colossus, ottenendo un grande successo. Il titolo fu apprezzato da fan del titolo di vecchia data, ma anche dai neofiti che grazie a questa versione nuova si sono avvicinati al gioco, oltre che dalla critica. Demon’s Souls Remake, titolo di punta, insieme aSpider-Man: Miles Morales e Sackboy: a big adventure, della nuova line up di PS5, ha accolto già pareri molto positivi dagli utenti che hanno già potuto mettere le mani sulla nuova console.
Il successo già riscontrato di Demon’s Souls pare abbia convinto Sony a puntare molto sulla software house texana, avviando le trattative per acquisirla fra i propri PS Studios. Si parla addirittura di una potenziale data per l’annuncio di questa novità, che dovrebbe essere indicativamente verso la fine di Febbraio 2021. Non ci resta che attendere ulteriori novità, oltre che l’uscita della console, e del gioco, in Europa il 19 Novembre.
Fateci sapere che cosa ne pensate di questa notizia e se ritenete che si tratti di una novità importante in casa Sony. Per ulteriori aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento