Solar Ash è il nuovo titolo della software house che ha creato Hyper Light Drifter, e arriverà nel 2021 per PS5, PS4 e PC
Ieri sera si è tenuto il tanto atteso evento Sony dedicato ai giochi di PS5 e durante lo show sono stati presentati tantissimi titoli. Alcuni annunci erano completamente inediti, mentre altri invece riguardavano titoli svelati in passato e di cui poi non si era sentito più parlare.
Fra i titoli dimenticati abbiamo Solar Ash, il nuovo gioco dei creatori di Hyper Light Drifter. Il titolo di Heart Machine è stato mostrato durante la diretta di ieri sera e a quanto pare arriverà su PS5, PS4 e PC nel 2021.
Preparatevi ad esplorare lo spazio su PS5 con Solar Ash
Solar Ash inizialmente era previsto solo per PS4 e PC ma, dopo essere stato rinviato per parecchio tempo, arriverà anche su PS5. Il titolo è ambientato in un luogo chiamato Ultravoid, una fenditura nello spazio che sta divorando interi mondi. Il gioco ruoterà intorno all’esplorare questo pericolo luogo muovendosi a una velocità elevatissima e sconfiggendo i mostri che vi ostacoleranno. Inoltre, durante il vostro viaggio potrete incontrare tanti altri personaggi che come voi sono persi all’interno di questo pericoloso luogo.
Dopo l’uscita di Hyper Light Drifter, volevo tuffarmi in un mondo più grande, con più possibilità offerte da strumenti molto più potenti.
Queste sono le parole di Alex Preston, il capo di Heart Machine, che sembra essere davvero entusiasta del suo nuovo progetto. Stando alle sue dichiarazioni, negli ultimi anni la compagnia ha lavorato senza sosta al titolo e non vede l’ora di rilasciare nuove informazioni più dettagliate.
Solar Ash sarà disponibile nel 2021 per PC, PS4 e PS5. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento