CI Games ha annunciato su Twitter che il loro nuovo gioco Sniper Ghost Warrior: Contracts non supporrterà la modalità multiplayer al lancio
Sniper Ghost Warrior: Contracts cerca di diventare il miglior gioco sui cecchini in circolazione. Fin dagli albori della serie, quando il gioco consisteva in grandi livelli sandbox dove il giocatore doveva trovare il giusto approccio per far fuori i bersagli, il gioco è sempre riuscito bene nel suo intento, cioè farci entrare nei panni di un cecchino.
La serie si è sempre concentrata sul single player, ma Ci Games aveva annunciato che Sniper Ghost Warrior: Contracts avrebbe avuto una modalità multiplayer. Fino ad ora non si era saputo più nulla di questa componente, ma ora sembra che la compagnia abbia rotto il silenzio, anche se le sue parole potrebbero non essere accolte molto bene.
Al lancio Sniper Ghost Warrior: Contracts sarà un’esperienza unicamente giocatore singolo
Attraverso l’account Twitter ufficiale di CI Games, la compagnia ha annunciato che il gioco avrà solamente una modalità single player al lancio. Sembra che il multiplayer sia ancora previsto, ma a quanto pare sarà rilasciato attraverso una patch gratuita il mese dopo il lancio del titolo.
“Sniper Ghost Warrior: Contracts è principalmente un gioco single player. Il nostro obiettivo principale è sempre stato quello di rilasciare un grande FPS tattico per giocatore singolo e secondo noi Contracts sarà esattamente così. Detto questo, abbiamo detto che ci sarà una modalità multiplayer e manterremo la promessa. Ci scusiamo del fatto che non sarà disponibile al lancio, ma vi assicuriamo che sarà aggiunta al gioco tramite una patch durante Dicembre senza costi aggiuntivi.”
Update regarding #SGWContracts multiplayer. pic.twitter.com/PFhMvAg0Z2
— Sniper Ghost Warrior Contracts 2 | OUT NOW (@SGWContracts) November 12, 2019
Questo è quanto è stato dichiarato da CI Games nel loro tweet. A quanto pare il team è soddisfatto della piega single player del titolo, ma ha comunque intenzione di mantenere la promessa fatta ai giocatori rilasciando una modalità multigiocatore. In ogni caso avremo di sicuro altre notizie a riguardo con l’uscita del gioco.
Sniper Ghost Warrior: Contracts sarà disponibile dal 22 novembre per PS4, Xbox One e PC. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento