CI Games ha comunicato tramite i canali social la finestra di lancio di Sniper: Ghost Warrior Contracts 2, parlando di un’uscita prevista entro fine anno
I canali social di City Interactive Games hanno fornito un’indicazione al momento poco precisa per quanto riguarda l’uscita del prossimo capitolo della loro rinomata serie. La finestra di lancio di Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 è fissata al momento per la fine dell’anno, anche se non ci sono ulteriori informazioni più precise sulla faccenda.
Il lancio di Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 potrebbe coincidere con l’arrivo delle console next-gen
L’ipotesi più plausibile è proprio che la finestra di lancio di Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 possa coincidere con quella di PlayStation 5 ed Xbox Series X, magari con la possibilità di utilizzare il titolo sulle nuove console tramite i servizi di Smart Delivery. Queste, però, sono soltanto nostre ipotesi e non abbiamo nessuna conferma da parte degli sviluppatori.
Seek justice! Sniper Ghost Warrior Contracts 2 coming to PlayStation 4, Xbox One and PC this Fall!
🎯 #SGWContracts2 Landing Page: https://t.co/lE8P0UHYAo@CIGamesOfficial #CIGames pic.twitter.com/iDhNt7rBc0
— Sniper Ghost Warrior Contracts 2 | OUT NOW (@SGWContracts) June 22, 2020
Come potete vedere nel tweet soprastante, inoltre, è stato pubblicato il link relativo alla landing page del titolo, il quale mostra, appunto, il periodo d’uscita e anche l’artwork di quella che, probabilmente, sarà la copertina del titolo. Attualmente il sequel di questa saga completamente incentrata sull’affascinante ruolo del cecchino è previsto soltanto su Xbox One, PlayStation 4 e Pc, senza alcun indizio per quanto riguarda un’eventuale versione per Nintendo Switch.
La serie di City Interactive Games ha sempre avuto un gameplay piuttosto peculiare, in quanto decisamente avulso dalla logica più sparacchina di altri esponenti del genere, privilegiando invece un’attenta strategia e un’azione più oculata, possibilmente dalla distanza. L’ultimo capitolo, oltretutto, dava al giocatore la possibilità di approcciarsi alle varie missioni in molti modi diversi, aumentando di molto la rigiocabilità.
Siete interessati a questa serie? Ci avete mai giocato? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per ogni eventuale notizia.
Lascia un commento