Sniper Elite 4, il celebre sparatutto tattico stealth, si unisce alla schiera di porting disponibili sull’ibrida Nintendo Switch. Ecco quando sarà disponibile il gioco
Dopo aver portato su Nintendo Switch diversi giochi dal loro catalogo precedente (da Sniper Elite V2 Remastered a Sniper Elite 3: Ultimate Edition a Zombie Army Trilogy) era piuttosto scontato che Rebellion avrebbe fatto lo stesso con altri giochi più recenti del loro repertorio. E così, proprio oggi viene annunciato che anche Sniper Elite 4 del 2017 è destinato ad un approdo su Nintendo Switch.
Ecco le nuove features esclusive di Sniper Elite 4 su Nintendo Switch
Il gioco in questione è probabilmente il miglior titolo della serie. Pertanto, sarà uno da tenere d’occhio per quanti hanno già avuto modo di apprezzare le precedenti release della serie Sniper Elite di cui sopra su console. Oltre a riproporre l’intero gioco così com’è, Sniper Elite 4 avrà anche alcune funzionalità specifiche per l’ibrida della Grande N. Tra queste figura la mira giroscopica, il supporto del controller Pro, il multiplayer in locale e il supporto per l’HD Rumble. Date un’occhiata al trailer di presentazione qui sotto cliccando sul player YouTube.
Quando Sniper Elite 4 è stato lanciato nel 2017, in molti hanno elogiato il suo “eccellente gameplay stealth” e, nonostante alcune lacune, il gioco in questione è stato definito unanimemente “un titolo solido da non perdere per tutti gli amanti dello stealth”. Il gioco è ambientato in Italia e presenta un sistema di gioco che include uccisioni da shrapnel, uccisioni in mischia e uccisioni furtive. Quando un nemico viene ucciso, altri nemici inizieranno attivamente a cercare il giocatore.
Sniper Elite 4 uscirà per Switch durante il periodo festivo natalizio. Una data di rilascio specifica non è stata ancora annunciata.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento