Sniper Elite 4 si prepara ad arrivare anche su Nintendo Switch, ecco la data di uscita dello shooter dedicato agli amanti dei cecchini
La libreria dei titoli terze parti usciti in questi anni in arrivo su Nintendo Switch si arricchisce sempre di più. Ad unirsi agli altri arriverà anche Sniper Elite 4. Il titolo della software house Rebellion Developments va ad affiancarsi al terzo capitolo già disponibile sulla console ibrida di Nintendo. Il gioco era già uscito su PC, PS4 e Xbox One nel febbraio del 2017.
Ecco la data di uscita di Sniper Elite 4 su Nintendo Switch
Sniper Elite 4 sarà disponibile a partire dal 17 novembre anche su Nintendo Switch. Il gioco verrà venduta sia in forma fisica che in quella digitale sullo store Nintendo. Nei panni di un cecchino, ci troviamo in Italia durante la Seconda Guerra Mondiale. Sta al giocatore aiutare la Resistenza dall’invasione nazista in uno shooter che permette una grande varietà di azione.
Ormai sono distintive della serie le camere a raggi X, nel quale è possibile osservare con dovizia di particolari non solo la traiettoria del proiettile, ma anche i danni che infliggeremo ai malcapitati. La balistica del colpo è particolarmente curata e risente della gravità, del vento e qualsiasi altra possibile influenza esterna. Il gioco inoltre vanta sia una modalità single player, sia della co-op in multiplayer.
La versione Nintendo Switch ha alcune feature esclusive come la mira attraverso il motion control, o lo sfruttamento dell’HD Rumble che vi farà percepire il battito cardiaco del protagonista e l’impatto dei proiettili. Inoltre sarà presente una modalità co-op o versus in multiplayer locale. Questa era la data di uscita e le caratteristiche della versione Nintendo Switch di Sniper Elite 4. Fateci sapere se siete intenzionati a recuperarlo e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento