Dal primo ottobre è possibile finalmente acquistare Sniper Elite 3 Ultimate Edition su Nintendo Switch, sia in formato fisico che digitale
Sniper Elite 3 Ultimate Edition è uscito oggi per Nintendo Switch. Nel gioco sviluppato da Rebellion e pubblicato da 505 Games si vestono i panni dell’agente Karl Fairburne. Il cecchino americano è stato inviato in Nord Africa e sta a lui aiutare i soldati britannici bloccati nella città di Tobruk. Il gioco è ambientato nel 1942 durante la Seconda Guerra Mondiale. Insegui la famigerata Afrika Korps per sabotare una super arma nazista.
Il gioco punta tutto sulla resa del fucile da cecchino; infatti i colpi verranno influenzati da gravità, vento e perfino battito cardiaco. Inoltre presente nel gioco la X-Ray Kill Cam in grado di mostrare con precisione dove il proiettile penetra il nemico colpito.
Sniper Elite 3 Ultimate Edition, la raccolta completa
Questa versione contiene una serie di contenuti aggiuntivi non ancora pubblicati per il gioco come delle missioni extra in cui prevenire l’omicidio di Churchill o tentare l’omicidio del Führer in una missione completabile in diversi modi. La versione Ultimate contiene:
- Mini campagna aggiuntiva Save Churchill;
- La missione aggiuntiva Target Hitler: Hunt The Grey Wolf;
- 8 pacchetti di armi aggiuntivi che presentano 24 armi extra;
- 6 mappe aggiuntive multiplayer competitive;
- La missione co-op Twilight Strike;
- Sfide Shooting Range con armi specifiche da utilizzare.
Le novità su Switch
La versione Nintendo switch di Sniper Elite 3 Ultimate Edition contiene alcune caratteristiche esclusive per questa versione.
Per la prima volta verrà supportato il multiplayer wireless locale. Si potrà giocare l’intera campagna in co-op locale in due giocatori. La co-op inoltre è disponibile anche per la modalità Overwatch e per quella Survival. Esiste inoltre anche un multiplayer competitivo locale in cui poter sfidare i tuoi amici fino ad un massimo di 4 giocatori.
Il gioco godrà anche di un nuovo sistema di controlli basato sul motion control dei Joy-Con e di un sistema di impatto dei colpi più realistico con l’implementazione dell’HD rumble. Se questo sistema di controllo non vi soddisfa si potrà contare anche su un pieno supporto al pro controller della console di casa Nintendo.
Per tutte le informazioni sulle ultime uscite nel mondo dei videogiochi continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento