Vi piacciono le mazzate vecchio stile? Bene, allora Sifu è il titolo che fa per voi ed è in arrivo per Xbox e PC il prossimo anno
Il titolo Sifu, sviluppato dallo studio francese Sloclap, è quello che gli appassionati di titoli e film di arti marziali stavano aspettando da un po’ di tempo a questa parte su un’altra carrellata di console. Bene, l’attesa è quasi finita, basta aspettare ancora pochi mesi, ma andiamo avanti con un po’ di ordine!
Sifu: dalla console con furore
Il titolo di quest’anno aveva già fatto la sua comparsa sulle principali console del mercato, come PS4 e PS5 a febbraio e Nintendo Switch a novembre, ma sembra che ce ne fossero alcune che ancora mancavano all’appello. Queste sono infatti Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite servizio Steam, prima era presente solo nello store della Epic Games, ma nessun problema perché il suo arrivo è previsto per marzo 2023.
Inoltre ci sarà anche una nuova modalità Arenas dove, i giocatori, potranno guadagnare sempre più ricompense mentre affrontano orde su orde di nemici grazie alle loro abilità. Come dichiarato dallo stesso team di Sloclap a IGN, questa modalità permetterà di ottenere anche nuovi trucchi ed outfit da usare in gioco. Per non parlare poi delle mosse alternative che verranno inserite nel “dizionario” del Kung Fu tradizionale.
I'm sure you never had any doubt the day would come…
New content? 👀
New platforms? 👀👀IT. IS. HAPPENING! 🔥
Check out our latest #Sifu REVEAL TEASER over at @IGN's website! https://t.co/ZydrR5aUvj
Wishlist on Steam: https://t.co/6ykTM44kGm https://t.co/VSrkf0bJSn pic.twitter.com/7kU0RN2tzM
— SifuGame (@SifuGame) December 20, 2022
Per ulteriori dettagli vi lasciamo il post ufficiale del team di Sifu qui sopra e vi ricordiamo anche la storia casomai ve la foste dimenticata. Come nelle vecchie pellicole di arti marziali, qui il giocatore dovrà scegliere il suo personaggio e cercare in giro per la Cina i cinque assassini che hanno massacrato la sua famiglia. Riuscirà ad ottenere la sua vendetta?
Comunque sia, mentre aspettiamo con pazienza il mese di marzo, che ne dite di ingannare l’attesa arricchendo la vostra collezione di capolavori videoludici, retrò e non, andando a recuperare dei titoli simili al miglior prezzo di sempre? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere costantemente aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento