In attesa del suo arrivo su PC e Google Stadia previsto per il 24 settembre prossimo, Croteam ha svelato i requisiti minimi e raccomandati per PC di Serious Sam 4
Al suo annuncio, Serious Sam 4 aveva un sottotitolo piuttosto simpatico: “Planet Badass”. Molto in linea con la sua vena sempre eccessiva ed estrema, il sottotitolo è poi stato successivamente abbandonato dal team di sviluppo. Croteam ha anche spiegato il perché, in realtà, ed è molto semplice. Il titolo verrà ovviamente adattato in diverse lingue e, quindi, il gioco di parole sarebbe andato perduto. La scelta di toglierlo risulta quindi piuttosto ovvia, anche se ce ne dispiaciamo parecchio. Peccato.
In attesa della sua uscita prevista per il 24 settembre su PC e Google Stadia, Croteam ha svelato i requisiti minimi e raccomandati per PC e sono, esattamente come il gioco, piuttosto eccessivi. Specialmente per quel che riguarda i raccomandati, è richiesta una CPU 8-core e una scheda grafica ancora migliore di Microsoft Flight Simulator. E già lì eravamo a livelli assurdamente alti.
Serious Sam 4: vediamo insieme i requisiti minimi e raccomandati per PC
Qui sotto trovate i requisiti minimi:
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit;
- CPU: 4-core CPU @ 2.5 GHz;
- RAM: 8 GB;
- GPU: nVidia GeForce 780/870/1050 o AMD Radeon 7950/280/470 (3 GB VRAM);
- Direct X: Versione 11
- Spazio occupato: 40 GB;
- Note aggiuntive: i precedenti requisiti si riferiscono a una resoluzione 720p per 30 fps.
Qui sotto, invece, trovate i requisiti raccomandati:
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit (1909);
- CPU: 8-core CPU @ 3.3 GHz;
- RAM: 16 GB;
- GPU: nVidia GeForce 1080/2060 or AMD Radeon Vega64/5700 (8 GB VRAM);
- DirectX: Versione 12;
- Spazio occupato: 40 GB;
Ed ecco quindi mostrati i requisiti minimi e raccomandati per PC di Serious Sam 4, in uscita, vi ricordiamo, il 24 settembre su PC e Google Stadia. Siete interessati al titolo? Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento