Croteam e Devolver Digital hanno rilasciato un tamarrissimo story trailer per Serious Sam 4, in attesa del suo arrivo su PC e Google Stadia il 24 settembre
Sono stati da poco svelati i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC e il lancio di Serious Sam 4 si fa sempre più visceralmente vicino. Croteam ha anche recentemente svelato il perché della rimozione del sottotitolo originariamente previsto. “Planet Badass”, infatti, è un tanto simpatico quanto poco traducibile modo di dire in altre lingue che non siano l’inglese. Una scelta quanto mai triste, quindi, ma perfettamente sensata. Piuttosto che lasciarlo in inglese anche nelle altre edizioni, molto meglio rimuoverlo. Scelte eccessive, esattamente come i requisiti raccomandati per far girare la migliore versione per PC. Quasi peggio di Microsoft Flight Simulator.
In attesa dell’arrivo del titolo su PC e Google Stadia previsto per il 24 settembre, Croteam ha deciso di rilasciare uno story trailer per la sua prossima eccessiva opera. Il trailer lo trovate qua sotto a metà articolo e vi consigliamo di guardarlo accuratamente. Perché oltre ad avere un accenno della storia, potrete anche ben ammirare il comparto estetico e grafico del titolo. Vi lasciamo alla visione.
Uno story trailer per Serious Sam 4: il lancio è sempre più vicino!
Serious Sam 4 è di trama un prequel della leggendaria serie di FPS iniziata nei primi anni del 2000 e che ha appassionato tantissimi videogiocatori PC. In questo capitolo, il caos e il tamarro vengono portati all’ennesima potenza. Tantissimi nemici da falciare in ogni modo a voi congeniale e una trama di contorno eccessiva come solo le produzioni di Croteam possono essere. Geniale, come sempre.
In attesa del suo arrivo su PC e Google Stadia il 24 settembre, avete visto il nuovo story trailer di Serious Sam 4? Siete fan della serie? Cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento