A sorpresa arriva un aggiornamento per Sekiro Shadows Die Twice, in arrivo il multiplayer e tanto altro per il gioco targato FromSoftware
Sembra proprio che FromSoftware non abbia ancora messo un punto al capitolo Sekiro, dopotutto. Dal cilindro, Activision e FromSoftware tirano fuori oggi l’annuncio di un aggiornamento gratuito per Sekiro: Shadows Die Twice, riguardante una modalità multiplayer ed altri contenuti. Continuate a leggere per saperne di più in merito.
Ecco i dettagli del multiplayer e tutte le altre novità per Sekiro
L’aggiornamento multiplayer per Sekiro: Shadows Die Twice è in arrivo su tutte le versioni del gioco dal prossimo 29 ottobre. Sebbene non si tratti della tanto caldeggiata espansione della storia attesa dalla community, l’update porterà alcune aggiunte piuttosto interessanti.
In primo luogo, “Reflections of Strength” sarà accessibile da qualsiasi Idolo dello scultore. Tramite questa funzionalità , sarà possibile giocare vari rematch contro gli infernali boss del gioco già sconfitti. Il tutto, per la gioia dei veri hardcore gamer, sarà ripetibile all’infinito.
L’aggiornamento introduce anche la modalità “Gauntlets of Strength“. Dovrebbe trattarsi essenzialmente di sfide a vita singola. Al momento, il team non ha rivelato ulteriori dettagli oltre ciò.
Un’altra grande aggiunta in arrivo con questo aggiornamento è l’arrivo di una componente multiplayer online passiva. Quest’ultima sarà piuttosto simile alle modalità multigiocatore già sperimentate negli altri titoli di FromSoftware. In qualsiasi momento (dopo il tutorial), i giocatori saranno in grado di registrare 30 secondi delle loro azioni e caricarli per essere guardati da altri.
La feature in questione può applicarsi ai più svariati frangenti: dai dati degli scontri contro i boss ai punti di salto difficili, ai segreti del mondo di gioco e così via. L’autore del caricamento sarà in grado di lasciare un messaggio che gli altri potranno leggere mentre giocano. Se un altro giocatore valuterà positivamente il vostro lascito, avrete diritto ad un certo ripristino dei PS o una piccola ricarica della fiaschetta.
Da ultimo, l’aggiornamento introdurrà nuovi outfit per il Lupo. Disponibili presso qualsiasi idolo dello scultore, ne avrete a disposizione tre: un costume da Tengu, il costume del vecchio Ashina Shinobi e un terzo. Due di questi possono essere sbloccati solo vincendo nella modalità Gauntlets of Strength, e il terzo è una ricompensa per chiunque finisca il gioco. Activision ha annunciato che Sekiro ha venduto oltre 5 milioni di copie dalla sua uscita nel marzo dello scorso anno.
Cosa ne pensate di queste novità a sorpresa sul vincitore dei The Game Awards dello scorso anno? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento