SEGA Mega Drive Mini: rivelati alcuni nuovi titoli presenti nella sua line-up, tra cui Earthworm Jim, Sonic the Hedgehog 2, Castle of Illusion e World of Illusion
È giunto il momento d’immergerti nei classici senza tempo che comporranno la line-up del SEGA Mega Drive Mini insieme ad alcuni dei grandi personaggi che hanno fatto la storia dei videogiochi.
SEGA Mega Drive Mini: rivelati alcuni nuovi titoli
È proprio lui, è tornato Earthworm Jim! Il BFF di Sonic, Tails, debutta in Sonic the Hedgehog 2, evviva! E c’è anche Topolino, nei due giochi classici, Castle of Illusion Starring Mickey Mouse e World of Illusion Starring Mickey Mouse and Donald Duck, due titoli che renderanno sicuramente felici i fan. I prossimi 10 titoli:
- Castle of Illusion Starring Mickey Mouse
- World of Illusion Starring Mickey Mouse and Donald Duck
- Thunder Force III
- Super Fantasy Zone
- Shinobi III
- Streets of Rage 2
- Earthworm Jim
- Sonic the Hedgehog 2
- Contra: Hard Corps
- Landstalker
SEGA Mega Drive Mini sarà disponibile il 19 settembre 2019 con ben 40 giochi saranno inclusi. Quali? Ecco i primi 20 titoli inclusi nel sistema, i restanti verranno annunciati nei prossimi mesi:
- Sonic the Hedgehog
- Ecco the Dolphin
- Castlevania: Bloodlines
- Space Harrier 2
- Shining Force
- Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
- ToeJam & Earl
- Comix Zone
- Altered Beast
- Gunstar Heroes
- Castle of Illusion
- World of Illusion
- Thunder Force III
- Super Fantasy Zone
- Shinobi III
- Streets of Rage 2
- Earthworm Jim
- Sonic the Hedgehog 2
- Contra: Hard Corps
- Landstalker
La console è basata sul Modello 1 del Mega Drive originale, lanciato nell’ottobre 1988 in Giappone, nell’agosto 1989 in Nord America e nel 1990 in tutto il mondo. È circa il 55% più piccola rispetto alla dimensione originale del Modello 1. Il Mega Drive Mini comprende 40 giochi, due riproduzioni USB dei controller del Mega Drive a tre pulsanti, un cavo di alimentazione Micro-B USB (adattatore AC NON inclusi) e un cavo HDMI. M2 sta gestendo il processo di porting. In precedenza hanno lavorato a SEGA AGES e SEGA 3D Classics Collection, con un fantastico risultato ottenuto dall’alta qualità dei loro progetti di emulazione e sui loro porting fedelmente ricreati.
Al lancio costerà €79.99. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento