Il multiplayer piratesco targato Rare sbarca finalmente su Steam. Sea of Thieves si è già guadagnato il titolo di uno dei giochi più venduti sulla piattaforma di Valve
Dopo la sua uscita nel 2018 su Xbox One e PC via Microsoft Store, Sea of Thieves, titolo di punta di Rare, è sbarcato finalmente anche su Steam, sbaragliando in men che non si dica le classifiche dei giochi più venduti all’interno della piattaforma di Valve Corporation.
Il titolo multiplayer sandbox, ambientato in un modo di pirati dove cacce al tesoro e saccheggi vari sono all’ordine del giorno, è ormai molto famoso e dalla sua uscita è cambiato e si è arricchito in modo significativo grazie a ben 5 espansioni che sono state rilasciate gratuitamente da Rare.
Intrepide avventure oppure storie avvincenti con una narrativa profonda? Con Sea of Thieves potrete intraprendere entrambe!
Oltre che lanciarsi in entusiasmanti cacce di manufatti antichi e tesori perduti, i giocatori possono anche cacciare pesci, i temibili Skeleton Captains, che sono da considerarsi come dei veri e propri Boss, e molto altro. Il divertimento è dunque assicurato e molto longevo, grazie anche alle moltissime missioni secondarie che i giocatori alla ricerca di avventure emozionanti possono intraprendere.
Per tutti coloro che invece preferiscono un’avventura con un aspetto narrativo più profondo, Sea of Thieves offre anche la possibilità di lanciarsi in ben 11 “tales”, ovvero “storie”, differenti. Tali storie comprendono ben 2 storyline e assicurano circa 30 ore di gameplay cinematico.
Una volta raggiunta la fine del gioco Sea of Thieves non abbandona di certo i giocatori tra i flutti, ma offre la possibilità di diventare una vera e propria Leggenda dei Pirati. Inoltre il recente aggiornamento Lost Treasures (Tesori Perduti) ha introdotto anche le taglie giornaliere: completandole si verrà ricompensati con l’oro.
Ricordiamo che il titolo multiplayer piratesco di Rare è ora disponibile all’acquisto su Steam. Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per maggiori dettagli sul gioco e per non perdervi gli aggiornamenti che verranno rilasciati nelle prossime settimane.
Lascia un commento