Sea of Thieves è pronta a sbarcare nel mondo delle Season, scopriamo insieme la data di inizio della Season 1 del gioco di Rare
State pronti a salpare perché si avvicina la data d’inizio della Season 1 di Sea of Thieves! Il gioco, sviluppato da Rare e disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S e PC, è pronto ad allargare i propri orizzonti proponendo ai videogiocatori la ormai rodata modalità delle Season. Vediamo insieme nel dettaglio cosa proporrà questa nuova modalità.
Sea of Thieves : vicina la data d’inizio della season 1
Sappiamo che la stagione durerà tre mesi e che, oltre a nuove modalità di gioco, aggiungerà una serie di eventi live. Sarà disponibile un Season Pass, al costo di 999 monete antiche (acquistabili anche con microtransazioni), che permetterà di collezionare skin, emote ed altri gadget per la personalizzazione della propria nave e del proprio personaggio. Il tutto gestito dal classico sistema di progressione a livelli, nello specifico 100 livelli da sbloccare tramite l’accumulo di esperienza.
L’attesa per la Season 1 di Sea Of Thieves è tanta soprattuto considerando che, nonostante la possibilità di acquistare una versione “premium” del Season Pass, sarà possibile ottenere tutti gli oggetti della stagione dal negozio tramite la valuta di gioco. Inoltre sappiamo che Rare sta concentrando le proprie forze su un ulteriore sviluppo della “modalità avventura”, ampliando ulteriormente l’universo di Sea of Thieves.
Chi invece preferisce concentrarsi sul multiplayer e collezionare oggetti unici dovrà aspettare il 28 Gennaio: data di inizio della Season 1 di Sea of Thieves. Vi ricordiamo inoltre che, al momento, il gioco è incluso nel servizio in abbonamento Game Pass. Non ci resta dunque che aspettare qualche giorno e vedere come Rare gestirà il proseguo delle stagioni e degli eventi in game.
Voi siete pronti a salpare nuovamente per i mari di Sea of Thieves? Fatecelo sapere nei commenti! Per altre notizie sul mondo dei videogiochi e tanto altro vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento