Rare ha rivelato che la nuova modalità permetterà ai giocatori di andare a pesca ed incontrare grandi quantità di pesci da catturare con la canna da pesca o con l’arpione
Lo studio inglese ha sempre ascoltato le richieste della community riguardo alle novità da inserire all’interno del proprio titolo. Nell’ultimo anno infatti, tutti i pirati sono stati molto impegnati, grazie soprattutto agli aggiornamenti periodici che hanno arricchito l’esperienza di gioco.
Con il rilascio dell’aggiornamento per l’Anniversario, in arrivo il 30 aprile, Rare vuole ringraziare tutti i suoi fan e si augura un secondo anno ancora migliore. Questo corposo aggiornamento gratuito introdurrà principalmente l’Arena, l’Hunter’s Call e le Tall Tales:
- l’Arena è una nuova modalità per il pvp competitivo che vedrà le ciurme dei giocatori sfidarsi a chi si accaparra i migliori tesori.
- Hunter’s Call è una nuova compagnia di mercanti che aprirà nuove strade di progressione per diventare una Leggenda Pirata.
- Tall Tales non è nient’altro che una nuova collezione di quests all’interno del mondo condiviso di Sea of Thieves, da affrontare da soli o in gruppo.
Sea of Thieves: il nuovo trailer mostra la Fishing Mode
In occasione dell’update, avrete la possibilità di vivere fantastiche battute di pesca grazie ad una nuova modalità. Attraverso un trailer sul canale YouTube di Sea of Thieves, Rare ha mostrato in anteprima qualche dettaglio della modalità pesca.
L’aggiornamento darà accesso a canne da pesca e arpioni che saranno aggiornabili in base al tipo di pesca che vorrete affrontare, che si tratti di pesci o oggetti galleggianti sulla superficie dell’acqua. La pesca introdurrà nuovi modi di guadagnare denaro all’interno del gioco, e aggiungerà nuove creature da pescare, nelle profondità più pericolose dei mari. Se volete sapere di cosa si tratta, date un’occhiata al trailer dei contenuti qui in basso.
Sea of Thieves è disponibile per Xbox One e PC e supporta il cross-play. Se non avete ancora provato il gioco, potete acquistare la vostra copia sia in formato digitale che fisico. Il gioco completo è disponibile anche sul catalogo di Xbox Game Pass. Se non siete ancora sicuri che Sea of Thieves sia il gioco più adatto a voi, con la prova gratuita di 14 giorni di Xbox Game Pass, potete provare il gioco per un breve periodo, in modo da farvi un’idea.
La versione console ha il frame rate bloccato a 30fps mentre la versione PC ha il frame rate sbloccato. Sia che giochiate su console, sia che preferiate il PC, entrambe le versioni supportano mouse, tastiera e controller.
Nell’attesa del rilascio dell’aggiornamento non dimenticatevi di farci sapere cosa ne pensate, se anche voi lo proverete e se siete contenti del supporto post-lancio da parte di Rare. Inoltre, rimanete sulle nostre pagine per essere sempre informati sui trend tecnologici del momento, sulle scoperte scientifiche, sui libri e le serie tv ed i film che più amate.
Lascia un commento