Rare ha annunciato il rilascio di Dark Relics, l’ultimo aggiornamento gratuito di Sea Of Thieves. Continua a leggere per i dettagli!
E’ disponibile l’ultimo aggiornamento gratuito di Sea Of Thieves chiamato Dark Relics. A partire dal 14 Agosto è infatti possibile giocare a questo ultimo evento, nel quale saremo chiamati dall’Ordine a recuperare le Dark Relics, oscuri artefatti rubati dai non morti. Puoi guardare il trailer dedicato cliccando sul player sottostante:
Sea Of Thieves: i dettagli su Dark Relics e non solo
Una volta arrivati in taverna avrà inizio Dark Relics, una nuova avventura che comporterà la distruzione di un elevato numero di scheletri. Ciò sarà infatti necessario per il recupero dei misteriosi manufatti, e la loro consegna all’Ordine garantirà una succosa ricompensa. Nel nuovo aggiornamento di Sea Of Thieves, ci sono nuove traversate in palio in The Shores of Plenty, The Ancient Isles e The Wilds, insieme a titoli e encomi da guadagnare. Guadagnare encomi sbloccherà più oggetti dal set di livree delle navi mercenarie, come ad esempio cannoni, cabestano e ruote. Esistono cinque tipi distinti di reliquia oscura, con un encomio distinto per la vendita di ciascuno: Enchantment Vessel, Hexing Skull, Evil Eye, Mutinous Effigy e Bewitching Doll. Inoltre sarà possibile ottenere dagli scheletri i Ritual Skulls, oggetti da vendere a caro prezzo all’Ordine, e i Forzieri del Mietitore, tesori maledetti molto graditi a Duke in cambio di dobloni.
A partire dall’aggiornamento di Luglio Black Powder Stashes e proseguendo con l’uscita di Dark Relics, Rare si impegna a rilasciare ogni secondo mercoledì del mese nuovi contenuti gratuiti. Nel dettaglio questi aggiornamenti di Sea Of Thieves, che si differenzieranno per dimensioni e scopo, includeranno anche nuovi cosmetici e encomi. Infine saranno presenti sempre nuove attività e contenuti sia a tempo limitato che permanenti.
Per rimanere aggiornato su Sea Of Thieves, e in generale sul mondo dei videogiochi, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento