Sea Of Thieves sarà disponibile finalmente su Steam, ecco la data di uscita annunciata nel nuovo trailer. Siete pronti a salpare?
Sea of Thieves è l’ultimo titolo sviluppato dai ragazzi di Rare in esclusiva Microsoft. Dopo un lancio incerto, sopratutto a causa della quantità di contenuto al lancio, il gioco si è guadagnato la sua fetta di pubblico creando una community di appassionati. Nuovo contenuto è stato aggiunto grazie alle espansioni gratuite e il lancio su Game Pass ha aiutato ad allargare la community. Al momento il gioco è disponibile solo su Xbox One e Microsoft Store su PC. Tra poco però il gioco sarà disponibile anche su Steam.
Ecco la data di uscita di Sea of Thieves su Steam
Sea of Thieves arriverà su Steam il 3 Giugno 2020. I giocatori su PC avranno finalmente la possibilità di scegliere dove acquistare il gioco dopo un periodo di esclusività sul Microsoft Store. Per chi non conoscesse ancora Sea of Thieves si tratta di un Game As A Service improntato fortemente sulla cooperazione. Nei panni di un pirata infatti è possibile salpare alla ricerca di tesori e nuove avventure insieme ai propri amici.
Il gioco dà il meglio di sé quando giocato in compagnia, vi consigliamo quindi se siete interessati di acquistarlo magari in gruppo. L’esperienza che ne risulterà sarà molto divertente e appagante per tutti. Vi lasciamo qui sotto al tweet contenente l’annuncio della data di uscita, insieme ad un nuovo trailer che mostra brevemente le caratteristiche salienti del titolo di Rare.
Whether it's with a friendly wave of your hook or a cordial cannonball barrage, get ready to welcome countless fresh crews and new legends – Sea of Thieves is coming to Steam on June 3rd! pic.twitter.com/kL0cxm1Qt4
— SeaOfThieves (@SeaOfThieves) May 21, 2020
Non si hanno ancora notizie sul prezzo di lancio. Possiamo però tranquillamente immaginare che si assesterà sui 39,99€, in linea con il costo attuale sul Microsoft Store. Siete interessati ad acquistare Sea of Thieves su Steam? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per tutte le notizie dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento