Scott Pilgrim vs The World: The Game in versione Switch a stabilito un incredibile record di vendite, ecco chi ne ha parlato
La versione Switch fisica di Scott Pilgrim vs The World: The Game è diventata il più grande blockbuster di vendite di tutti i tempi per Limited Run Games. Scott Pilgrim vs The World: The Game è appena uscito su console all’inizio di questa settimana. Limited Run Games ha spinto molto per far uscire il gioco in versione fisica per la prima volta da quando la versione originale era solo digitale. I fan del titolo in questione sembravano essere abbastanza propensi ad acquistare le copie fisiche perché il gioco è diventato un grande successo per Limited Run Games. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di quest’articolo.
Scott Pilgrim vs The World: The Game, ecco i dettagli sulle vendite della versione Switch del titolo
Secondo Douglas Bogart, proprietario di Limited Run Games, Scott Pilgrim vs The World: The Game in versione Switch è diventato il “più grande successo di vendite di tutti i tempi” della società. Il gioco ha venduto più di 25.000 copie in meno di 3 ore.
In less than 3 hours we sold 25,000 copies of Scott Pilgrim on Switch!
Thank you so much for your support in making this our biggest release of all time! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ pic.twitter.com/xtdFrxTeVf
— Douglas (Dougie) Bogart (@LimitedRunDoug) January 15, 2021
Insomma, un risultato veramente impressionante per un titolo di questo genere e che per di più era anche già uscito in precedenza. Per quanti di voi non lo sapessero, il gioco è stato rimosso dai negozi digitali nel lontano dicembre 2014. Non era più disponibile su Xbox Live Arcade o PSN. E senza il rilascio di una versione fisica, purtroppo il titolo è scivolato nel vuoto senza alcun modo per rivederlo legalmente se non è stato scaricato su console.
Nel corso della giornata, è stato presentato come forse uno dei più grandi giochi su licenza mai creati. Molti credono che il titolo debba essere rimosso dalla lista a causa della scadenza della licenza di Ubisoft.
Se non avete avuto modo di provare questo titolo vi consigliamo di leggere il nostro speciale a riguardo. Scott Pilgrim vs The World: The Game è attualmente disponibile su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Google Stadia.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento