Bandai Namco Entertainment ha rilasciato, tramite un comunicato stampa, un nuovo trailer di Scarlet Nexus con protagonisti Kasane e Yuito
Bandai Namco è un’azienda piuttosto prolifica in quanto a sviluppo software. Specialmente in ambito action in stile anime, i titoli sfornati nel corso degli anni sono stati davvero tanti. Fra i più noti, Code Vein e God Eater hanno riscosso un discreto successo, riuscendo a ritagliarsi una nicchia di appassionati che, come spesso accade in questi casi, è davvero molto appassionata. L’ultimo titolo sul genere annunciato da Bandai è Scarlet Nexus, il nuovo action-rpg Bandai in cui vi ritroverete a scoprire i misteri di un futuro Brainpunl, sospeso tra tecnologia e abilità psichiche. Lo scrittore del titolo, Takumi Miyajima, è già noto nel settore per il suo lavoro nella serie Tales Of.
Con l’ultimo comunicato stampa, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per il titolo in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC in una non ben specificata finestra d’uscita. Prima di lasciarvi al trailer, nello stesso comunicato viene anche riassunta la trama finora svelata di Scarlet Nexus:
Nelle strade ispirate agli anni ’90 di New Himuka, strane creature chiamate “Estranei” scendono dal cielo per nutrirsi di cervelli umani. Messa insieme con i migliori combattenti, la “Forza di Soppressione Estranei” (FSE) è stata creata per fronteggiare questa minaccia. Kasane è un’orfana che ha perso i genitori in un’incursione degli Estranei, quando ancora era bambina. Adottata dalla potente famiglia Randall, diventa uno degli elementi più promettenti della FSE dopo essere stata reclutata a 12 anni. Ora è un soldato d’elite con notevoli abilità in combattimento: Kasane padroneggia la forza della psicocinesi, combinandola con la sua bravura nel lancio dei coltelli.
Kasane e Yuito si mostrano nel nuovo trailer di Scarlet Nexus!
Trovate il trailer di Yuito e Kasane qui sopra. Kasane è un ragazzo nato in una famiglia dell’elite e fa parte delle forze di governo del paese. Yuito, invece, è cresciuto con il folle desiderio di diventare parte della FSE. In passato, infatti, è stato salvato da uno dei membri della FSE, da qui questa sorta di ossessione che lo attanaglia. Sia Kasane sia Yuito potranno essere aiutati e supportati dagli altri personaggi del party, come Gemma Garrison, Luka Travers o Tsugumi Nazar.
Avete visto il trailer di Scarlet Nexus con protagonisti Kasane e Yuito? Cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento