Scarlet Nexus ha finalmente una data d’uscita e sono stati svelati anche alcuni interessanti dettagli sul combact system
Bandai Namco Studios ha annunciato che la data d’uscita di Scarlet Nexus sarà il 25 giugno. Sviluppato dalle menti dietro Tales of Vesperia, ovvero Kenji Anabuki e Keita Iizuka, il gioco di ruolo d’azione si svolge nel futuro in cui gli Psionics della OSF si battono contro alcuni mutanti da chiamati gli “The Others“. Nuovi screenshot sono stati rivelati anche sul PlayStation Blog; questi ultimi mostrano i protagonisti e alcuni altri membri del cast virtuale. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Scarlet Nexus: la data d’uscita è ancora piuttosto distante, ecco i nuovi dettagli sul gameplay dell’hack and slash di Bandai Namco
Sebbene Scarlet Nexus, la cui data d’uscita è fissata al 25 giungo, offra tradizionali combattimenti hack and slash, i giocatori potranno anche utilizzare la Psicocinesi con personaggi come Yuito o Kasane. Il sistema Struggle Arms consente il collegamento con altri membri del gruppo per utilizzare le loro abilità . Ad esempio, il collegamento con Hanabi Ichijo consente attacchi in mischia fiammeggianti mentre Gemma Garrison può fornire una breve immunità dai danni. I plug-in del sistema suddetto possono migliorare le statistiche e le abilità per i diversi membri del gruppo, aggiornando anche le proprie abilità .
Naturalmente, ci sono anche una varietà di cosmetici diversi per personalizzare l’aspetto dell’OSF. Scarlet Nexus è attualmente disponibile per il preordine con bonus tra cui lo Special Battle Attire Set che fornisce gli allegati “Face Vision: Seal”, “Dream Catcher” e “Shoulder Baki (11)”. C’è anche una Deluxe Edition che include Battle Attire Set -Red-, la colonna sonora digitale e l’artbook, l’allegato “The Others” e, ovviamente, il gioco completo.
Scarlet Nexus sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X / S, PS4, PC e PS5. Restate sintonizzati per maggiori dettagli nel frattempo. Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento