Sembra proprio che al New Game+ Expo che si terrà domani verrà annunciato un nuovo personaggio DLC per Samurai Shodown
Il revival del picchiaduro di SNK a base di sandali e spade, Samurai Shodown, sembra essere stato piuttosto apprezzato sia dal pubblico sia dalla critica. Il gioco è ormai praticamente uscito su qualsiasi piattaforma e le vendite lo hanno confermato per quel che è: un vero successo commerciale. Un successo dettato anche dal continuo supporto che l’azienda gli ha dedicato, creando un vero e proprio flusso di personaggi DLC rilasciato post-realease. Uno dei personaggi principali di Samurai Shodown è anche apparso in Soulcalibur 6, per dire.
Sembra proprio, comunque, che il prossimo personaggio scaricabile per il titolo di SNK stia per arrivare. Annunciato tramite il Twitter ufficiale dell’azienda, sappiamo con certezza che il nuovo personaggio sarà presentato domani al New Game+ Expo di domani. Non è stato rivelato nient’altro, non è stata annunciata né nominata una nuova stagione, quindi è molto probabile che sia un semplice nuovo personaggio standalone.
『SAMURAI SPIRITS』シーズンパス2の最後のDLCキャラクターのシルエットを公開!
6月24日0時スタートのオンラインゲームイベント「NEW GAME+ EXPO」(NGPX)にて正式発表! ご期待ください。#SNK #NGPX #サムスピhttps://t.co/wI553jpxFyhttps://t.co/r0bNoVQ5HB pic.twitter.com/HLiJmts4AG
— SNK JAPAN (@SNKPofficial_jp) June 22, 2020
Samurai Shodown: tutto quello che possiamo dedurre sul nuovo personaggio in arrivo
Potrebbe anche essere uno dei ricorrenti della serie di Shodown, considerando il roster assurdamente vasto che ha il titolo. Dalla silhouette visibile nell’immagine del Tweet, che trovate qua sopra, il nuovo lottatore sembra quasi rassomigliare a Warden, uno dei personaggi presenti in For Honor di Ubisoft. Sarà quindi un tentativo della software house di provare ad inserire un qualcosa di completamente nuovo? Non ci resta altro da fare se non aspettare domani, a questo punto.
Attendiamo quindi la presentazione del prossimo nuovo personaggio di Samurai Shodown. Vi ricordiamo che il titolo di SNK è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia. Che cosa ne pensate? Siete giocatori di Samurai Shodown? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento