Samurai Shodown si rinnova grazie ad un aggiornamento che migliora notevolmente le prestazioni su Xbox Series X e S. Ecco i dettagli
SNK ha annunciato all’inizio di quest’anno che avrebbe rilasciato un aggiornamento per Samurai Shodown che avrebbe migliorato le prestazioni del gioco su Xbox Series X e S. L’aggiornamento doveva arrivare il 16 marzo, ma è arrivato un’intera settimana prima, ha confermato lo sviluppatore. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Samurai Shodown: l’aggiornamento su Xbox Series X e S dà un nuovo volto al gioco
L’aggiornamento, versione 2.10 di Samurai Showdown su Xbox Series X e S, pesa ben 27 GB e, oltre ad aggiungere il supporto per i 120 FPS, apporta alcune altre modifiche degne di nota. Per i principianti, l’update introduce la nuova meccanica Guard Crush ai combattimenti, mentre ognuno dei temibili e iconici guerrieri nel roster ha anche ricevuto diverse modifiche al bilanciamento. È interessante notare che ora sarete anche in grado di raccogliere le armi anche se il vostro personaggio è uscito dallo schermo. Puoi leggere le note complete sulla patch tramite il link nel tweet qui sotto.
【SAMURAI SHODOWN】
The SAMURAI SHODOWN patch notes (Ver.2.10) were released today, March 16th.
Ver.2.10 includes the new Guard Crush mechanic, as well as balance changes for all characters.
Look forward to some white-hot battles when it releases!https://t.co/0no8gcjNoj pic.twitter.com/v780WxPFKl— SNK GLOBAL (@SNKPofficial) March 8, 2021
Samurai Shodown è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Stadia. SNK ha recentemente confermato che il quarto personaggio DLC per il gioco nel suo attuale pass stagionale proviene dall’intramontabile franchise picchiaduro Guilty Gear. Insomma, sembra proprio che le novità non mancheranno per il futuro della storica serie di SNK.
Per quanto riguarda la software house in questione, inoltre, c’è da aggiungere che di recente molte delle sue azioni sono state acquistate in blocco dal principe dal principe ereditario dell’Arabia Saudita. Maggiori informazioni al riguardo qui.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento