Ieri sono arrivate informazioni non ufficiali su storia e gameplay del presunto Saints Row 5. Un manager di Deep Silver ha smentito tutto.
Le fughe di notizie e le voci sono una costante in questi giorni. Rumor e notizie non confermate su vari titoli si sono alternate alle vetrine videoludiche virtuali per tutta l’estate. Gli ultimi leaks (che vi avevamo riportato ieri) riguardavano il quinto capitolo della storica saga action-adventure Saints Row.
Nonostante la fonte fosse anonima, la fuga di notizie sembrava piuttosto affidabile in quanto decisamente dettagliata. La stessa ha fornito alcune informazioni piuttosto interessanti sulla storia del nuovo capitolo (il quinto), che in base al leak, avrebbe dovuto essere un sequel del terzo gioco della serie. Tutto molto interessante insomma, se non fosse che proprio oggi il rumor di ieri su Saints Row 5 riguardante la storia e il gameplay è stato smentito ufficialmente.
Saints Row 5: storia e gameplay restano ancora un’incognita totale
Alex Q. Ryan, senior PR manager di Deep Silver, si è rivolto a Twitter per sfatare la presunta fuga di notizie sulla storia e il gameplay di Saints Row 5. Il manager ha affermato quanto segue:
Mi dispiace fare la parte del guastafeste, ma queste informazioni non sono corrette. Non vedo l’ora di parlarvi del futuro di Saints ma questo che leggete qui non lo è.
Sorry to be that guy, but this info is not correct. I definitely can't wait to share what's next for Saints, but this isn't it. https://t.co/UwifomaBvw
— AQR will be at PAX East (@AlexQRyan) September 13, 2020
Riguardo a quando i fan possono aspettarsi informazioni ufficiali, Ryan ha risposto:
Non abbiamo informazioni da condividere in questo momento. Voglio dire, a parte il fatto che la “fuga di notizie” è falsa, ovviamente. Sfortunatamente, passerà un po’ di tempo prima che vengano rivelate informazioni ufficiali. Il gruppo Embracer, proprietario di Deep Silver, ha confermato a maggio che nessun titolo tripla A importante è in arrivo nell’anno in corso. Saints Row non è stato menzionato esplicitamente, ma considerando la mancanza di dettagli finora, è giusto presumere che rientri in quella categoria.
La fuga di notizie di ieri parlava di nuovi nemici tra cui una banda di motociclisti e grafica simile all’ultimo capitolo rimasterizzato. Nel frattempo, vi ricordiamo che Saints Row The Third Remastered è attualmente disponibile per Xbox One, PC e PS4. Il gioco offre una componente visiva rinnovata e cambiamenti nella qualità generale del titolo.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito sulla storica saga action in questione non appena saranno note nuove informazioni. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Gennarino
25 Dicembre 2020 alle 1:51La banda di motociclisti si chiamerà Pantheros.. e ci saranno the Boss e altri personaggi nuovi.