Su alcuni siti è arrivata all’improvviso una pioggia di leaks su gameplay e ambientazione del presunto Saint Row 5
Sono appena trapelati in rete alcuni importanti presunti leaks sulla storia e il gameplay su Saints Row 5. Quest’ultimo è il titolo provvisorio del prossimo capitolo della storica serie di Deep Silver. Già l’anno scorso, il publisher aveva annunciato l’esistenza del progetto in questione. Trattandosi questa volta di una fonte anonima, l’affidabilità non è al massimo. Va sottolineato, tuttavia, che i leaks che vi proporremo nelle prossime righe sono stati confermati su vari siti di riferimento anche da alcuni insider.
Tantissimi spunti negli ultimi leaks su Saint Row 5: gameplay, ambientazione e molto altro
Saints Row 5 (nome che usiamo per comodità) presenterà alcuni importanti features di gameplay, è l’oggetto dei nuovi leaks. Il titolo potrebbe essere presentato molto presto. La stessa fonte anonima ha dichiarato che le possibilità che ciò avvenga al prossimo evento Sony di dopodomani sono alte. In base ai leaks, il nuovo gioco sarà un autentico sequel del terzo capitolo. Ci saranno nuovi characters, ovviamente, e nuovi nemici. Tra questi, una banda di motocicisti: la “Wolf Pack“.
Il nuovo Saints Row dovrebbe svolgersi in una versione moderna di Stilwater. Si tratta della cittadina in cui sono ambientati i primi due giochi della serie. Il setting, chiaramente, sarà decisamente piùà grande che in passato. Il tutto viene descritto come “un miscuglio delle atmosfere di Saints Row 1, 2 e 3“. Oltretutto, i protagonisti non dovrebbero disporre di super poteri. Tra le altre features leakkate, un editor simile a quello di Saints Row 2 e un considerevole quantitativo di nuovo vestiario. Disponibile, in base al rumor, anche una modalità cooperativa per 4 giocatori e il multigiocatore fino a 32 con modalità stile Deathmatch.
Sul piano tecnico il titolo dovrebbe essere vicino a Saints Row 3 Remastered, anche se la resa grafica dovrebbe essere migliore. Già influencers e altri influenti membri della community videoludica avrebbero provato in anteprima il gioco in questione mesi fa. Al momento gli stessi sarebbero costretti al silenzio per un accordo di non divulgazione. Il primo trailer del gioco in questione dovrebbe essere mostrato quest’anno; il lancio, invece, dovrebbe avvenire al termine del 2021 o nel 2022.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito a questo progetto che si prospetta decisamente ambizioso. Non perdete l’evento Sony di mercoledì 16 perché potrebbero arrivare novità a riguardo. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento