Oggi PS5 è arrivata in Italia. Tra i titoli di lancio c’è anche il ritorno di una vecchia mascotte con Sackboy Una Grande Avventura
Dopo una attesa che ci è sembrata infinita, PS5 sbarca sul mercato italiano. Tra i titoli facenti parte della line-up di lancio della console c’è anche Sackboy Una Grande Avventura. Questa volta però Sackboy abbandona tutte le peculiarità legate alla creazione di livelli e si concentra su meccaniche da platform 3D classico. Scopriamo tutti i dettagli di uno dei giochi che ci traghetterà verso la next-gen.
 Sackboy Una Grande avventura arriva in Italia su PS5
Il platform di Sumo Digital si propone come una avventura classica in grado di essere appetibile sia per i grandi che per i più piccoli. Una minaccia incombe sul Villaggio di Bandolo e spetta a Sackboy riportare la traquillità e la pace. Il titolo contiene cinque mondi, con circa dieci livelli per ognuno di essi (abbiamo visto come le potenzialità di PS5 permettono di passare da un mondo all’altro direttamente dalla nuova dashboard).
Per superare questi livelli il protagonista può saltare sulle piattaforme, sconfiggere nemici e raccogliere oggetti. Uno degli strumenti più importanti a disposizione del protagonista è il rampino, con il quale può raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Il gioco inoltre dispone di una modalità multiplayer, che permette di giocare i livelli insieme a degli amici, fino a 4 giocatori contemporaneamente.
https://www.youtube.com/watch?v=RnJYVH-sD98
Il pupazzo di pezza più famoso dei videogiochi è tornato con uno spin-off completamente dedicato a lui. Sackboy Una Grande Avventura è disponibile ora su PS4 e PS5. Siete interessati a recuperare il gioco tra i titoli di lancio della nuova console? Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento