Sackboy: A Big Adventure debutterà al lancio di PS5 a novembre e oggi sono stati diffusi un nuovo trailer e dettagli sulla Special Edition
Quando guardate la line up di lancio first party di PS5, c’è veramente tanto da vedere. Non a caso, si tratta della line up di lancio first party più ampia di sempre. La gamma presenta facce nuove e alcune perfettamente note. Alle seconde appartiene Sackboy della serie LittleBigPlanet. Il gioco è stato un enorme successo per Sony nell’era PS3. Ora è tempo di ritornare per il tenero pupazzo di stoffa. Sackboy: A Big Adventure debutterà a novembre ed ecco che sono stati diffusi un nuovo trailer e nuovi dettagli sulla Special Edition.
Ben due Special Edition e un trailer sulle origini del protagonista di Sackboy: A Big Adventure
Il gioco sarà sviluppato da Sumo Digital e oggi Sony ha rilasciato un trailer in cui uno degli sviluppatori parla del protagonista di Sackboy: A Big Adventure, delle sue origini e della Special Edition. Per la maggior parte, se avete giocato LittleBigPlanet, tutto questo vi risulterà decisamente familiare. Ad ogni modo, la serie è stata assente per un bel po’, quindi un bel ripasso non guasta minimamente. Ci sono anche vari spezzoni di gameplay. Potete verificare cliccando sul player che vedete in basso.
https://youtu.be/H23ur5PgYMo
Non finisce qui. Abbiamo anche ottenuto nuovi dettagli su ben due edizioni speciali che potrete fare vostre tramite il blog ufficiale di PlayStation. La prima è la Digital Deluxe Edition che include un artbook digitale, 4 costumi basati su titoli first party di Sony, 4 emote, 20 avatar e la colonna sonora originale. L’edizione fisica speciale, invece, include tutto ciò appena elencato con l’artbook e la colonna sonora in forma fisica e un’adorabile figure di peluche di Sackboy che indossa un copricapo a forma di tigre.
Sackboy: A Big Adventure uscirà il 12 novembre per PlayStation 5 e arriverà anche su PlayStation 4 lo stesso giorno. La Digital Deluxe Edition sarà disponibile sia per PS5 che per PS4, mentre quella fisica sarà esclusiva di PS4. Tra l’altro è stato confermato nei mesi scorsi che il gioco avrà un aggiornamento gratuito alla versione di prossima generazione. In questo articolo trovate il trailer di annuncio del gioco in questione mostrato in occasione dell’evento reveal di PS5, buona visione.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento