Come molti altri titoli quest’anno, anche Rune Factory 5 è stato posticipato. In questo articolo trovate periodo d’uscita e un trailer a riguardo
Ormai si potrebbe quasi scrivere un libro sui titoli posticipati nel corso di quest’anno. Cyberpunk 2077 è forse il più celebre tra questi. Adesso l’ultimo gioco ad essere posticipato è Rune Factory 5. Marvelous ha annunciato all’inizio dello scorso anno che la serie Rune Factory avrebbe fatto un improbabile ritorno con il quinto capitolo.
Anche Rune Factory 5 è stato posticipato come molti altri titoli quest’anno
Originariamente previsto quest’anno in esclusiva per Nintendo Switch, durante l’ultimo Direct Mini è stato annunciato che il gioco è stato posticipato al 2021, anche se abbiamo anche dato il nostro primo sguardo al gameplay con un nuovo trailer. Date un’occhiata cliccando sul player in basso in questo articolo.
In Rune Factory 5, giocherete nei panni di un protagonista amnesico che si ritrova nella città di Rigbarth. Assumendo il ruolo di ranger per il mantenimento della pace e della quiete pubblica, dovrete domare i mostri e collaborare con i cittadini per mantenere l’armonia. Il gioco vi coinvolgerà anche con meccaniche di simulazione di vita e attività come l’agricoltura, la pesca, la partecipazione a festival e la costruzione di legami e amicizie con i tuoi concittadini . Rune Factory 5 presenterà anche un nuovo sistema di combattimento che vi permetterà di sferrare attacchi combo sui nemici insieme ai vostri compagni di squadra.
Negli scorsi anni la serie aveva subito uno stop a seguito del fallimento della software house che se ne occupava precedentemente, la Neverland Co. Rune Factory 5 verrà lanciato in Giappone nella primavera del 2021, in Occidente il titolo è stato posticipato. Uscirà, infatti, durante l‘estate del 2021.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento