Roller Champions, il nuovo free to play a base di pattinaggio targato Ubosft, sarà presto disponibile in closed beta. Ecco come registrarsi
Quanti siano interessati a Roller Champions, il nuovo free-to-play sportivo di Ubisoft possono registrarsi per la closed beta sul sito web del colosso francese dell’intrattenimento ora in alcune regioni europee. Dopo essere rimasta in silenzio per un po’ di tempo, la casa di Assassin’s Creed e Rayman ha rivelato che la registrazione per la closed beta di Roller Champions è ora aperta in alcuni paesi europei tramite la pagina Twitter ufficiale del gioco. Vediamo tutti i dettagli al riguardo nelle prossime righe di questo articolo.
Roller Champions: ecco i contenuti della closed beta
La closed beta di Roller Champions promette di presentare nuove mosse, nuovi equipaggiamenti, match personalizzati, modalità 2v2 e classificate, cross play tra PlayStation 4, Xbox One e PC e molto altro ancora. La beta segna la prima occasione in cui il gioco sarà giocabile su console. Gli abbonati a Ubisoft Connect su PC e Ubisoft + possono anche partecipare direttamente e gettarsi subito nella mischia del pattinaggio a rotelle.
Â
Gli sviluppatori di Roller Champions hanno rilasciato un video di aggiornamento dello sviluppo in cui hanno rivelato un nuovo hub social in-game chiamato “The Skatepark“. Il Product Manager Stéphane Drapeau ha descritto l’area come “un luogo persistente in cui è possibile entrare e uscire in qualsiasi momento”. L’area ti permetterà di pattinare con altri giocatori, imparare nuovi trucchi e prendere parte a minigiochi a tempo limitato che possono premiarvi con i fan del gioco.
Il primo giorno della beta renderà disponibili a tutti i giocatori le partite veloci, le partite personalizzate e lo Skatepark, mentre la modalità classificata sarà disponibile il secondo giorno. Per accedere alla modalità classificata, i giocatori dovranno partecipare a 10 partite di piazzamento per ricevere il proprio grado e da lì potranno passare alla Champions League. Altre sorprese sono state promesse dagli sviluppatori, suggerendo che le modalità di gioco a tempo limitato diventeranno disponibili man mano che la beta andrà avanti.
Sebbene Roller Champions attualmente non abbia una data di rilascio ufficiale, è stato rivelato, a settembre 2020, che gli sviluppatori stanno prendendo di mira un lancio all’inizio del 2021. Il gioco è stato ufficialmente rivelato all’E3 2019 e ha reso disponibile una Closed Alpha per i giocatori di PC a marzo 2020. Roller Champions sarà disponibile gratuitamente quando uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento