Rocket League sta per arrivare in una nuova formula free to play e arriva l’annuncio che gratuito sarĂ anche il multiplayer del titolo
Rocket League, l’atipico titolo sportivo a base di Battle-Car targato Psyonix Studios ha goduto di un successo repentino dal suo rilascio risalente al lontano 2015. A breve sarĂ rilasciata una versione free to play del titolo in questione. Sul proprio sito ufficiale, Psyonix Studios ha annunciano che per giocare in multiplayer la nuova versione free to play di Rocket League non sarĂ necessario un abbonamento Sony o Nintendo per accedere ai server online.
Ecco quando sarĂ possibile giocare in multiplayer il nuovo Rocket League free to play
Normalmente, per godere della componente multigiocatore di un titolo è necessario un abbonamento mensile o annuale PlayStation Plus o Nintendo Switch Online. Eppure, è arrivata di recente la conferma che il multiplayer del nuovo Rocket League sarĂ totalmente gratuito. Discorso a parte per le console Microsoft. Sempre sullo stesso sito ufficiale, la software house non ha menzionato l’abbonamento Xbox Live Gold quindi è chiaro che lo stesso sarĂ necessario per giocare a Rocket League in multiplayer.
Per quanto riguarda la versione Xbox One del gioco in questione, inoltre, è stato ribadito che chi ha scaricato gratis Rocket League sfruttando Xbox Game Pass potrĂ continuare a giocare alla versione free to play che, come su tutte le altre console, arriverĂ poco dopo la fine dell’estate.
Il corposo aggiornamento che darĂ inizio alla nuova fase di Rocket League introdurrĂ un fiume di incredibili novitĂ : dalle nuove Sfide al meccanismo che darĂ vita ai nuovi Tornei, passando per un sistema che prevede la Progressione Unificata.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito al racing game calcistico piĂ¹ famoso di sempre. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiositĂ dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento