La Stagione 1 di Rocket Arena è disponibile da oggi e porta tante novità all’interno del coloratissimo sparatutto sviluppato da Final Strike Games
I fan di Rocket Arena saranno felici di sapere che la Stagione 1 è finalmente disponibile da oggi. L’aggiornamento, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Origin, sarà gratuito e introdurrà nel titolo un nuovo personaggio, nuovi eventi, nuove mappe, nuove sfide e molto altro.
Rocket Arena approda alla Stagione 1 con nuove mappe ed eventi, oltre ad un nuovo personaggio
Flux sarà il nuovo personaggio introdotto dalla Stagione 1 di Rocket Arena. Si tratta di una bambina dal carattere particolarmente espansivo, che si è distinta come uno degli elementi migliori nella scuola di Propulsion Prep, frequentata da ragazzi prodigio. Flux si concentrerà sulla raccolta di dati e sul loro utilizzo sul campo di battaglia. Assieme a lei, il gioco, con l’evento Razzi in Paradiso previsto per il 12 agosto, vedrà l’arrivo di due nuove mappe, la Laguna della Sventura, caratterizzata da nebbia e cascate, e Grand Harbour, con le sue navi ricche di tesori nascosti.
Oltre a ciò sarà possibile divertirsi con nuove sfide a tema, sei nuove playlist, cosmetici tropicali e guadagni unici sbloccabili. Nella Stagione 1 saranno presenti due Eventi Mitici, con relativi Outfit Mitici e nuove playlist. Il ranking classificato della vecchia stagione ricomincerà da capo a causa dei nuovi contenuti. Infine è necessario parlare del nuovo Blast Pass, che avrà sia contenuti a pagamento, sia contenuti sbloccabili semplicemente giocando.
Sembra, quindi, che l’offerta della nuova Stagione di Rocket Arena sia particolarmente interessante per gli appassionati del gioco. Il titolo di Electronic Arts è riuscito a ritagliarsi un suo spazio all’interno di un panorama affollatissimo, nonostante la presenza di contendenti molto agguerriti. Cosa ne pensate? Lo avete giocato? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento