Final Strike Games ed EA hanno ufficialmente dato il via all’evento Megadonte Imbizzarrito di Rocket Arena, disponibile fino al 22 settembre
Il mercato degli shooter competitivi in terza persona non è ancora saturo, ma poco ci manca. Gli appassionati del genere hanno praticamente un’infinita lista di possibilità per divertirsi, non c’è bisogno di gettarsi sempre sul classico Overwatch. Rocket Arena ha cercato di ritagliarsi la sua fetta di mercato, mettendo fra gli elementi tipici del genere qualche sprazzo di inventiva. Negli scontri 3 contro 3 che vi vedranno partecipi, infatti, non dovrete uccidere i nemici. Dovrete sbalzarli via dallo stage a suon di razzi in faccia.
Da buon game as a service, Rocket Arena va sempre a presentare una lunga lista di eventi e novità. Nella giornata di oggi, EA e Final Strike Games hanno annunciato il via di Megadonte Imbizzarrito, l’evento speciale a tempo limitato del titolo che offre ai giocatori la possibilità di esplorare nuove mappe, modalità, playlist e altro ancora. A partire da oggi, fino al 22 settembre, i Rocketeers potranno scoprire la regione natale di Boone, The Wilds, alla ricerca del magnifico Megadonte scomparso. Qui sotto trovate il trailer dedicato all’evento.
Rocket Arena, ecco il trailer per il Megadonte Imbizzarrito
I giocatori potranno esplorare la nuova mappa, Kayo Kanyon, una stazione abbandonata nelle terre selvagge con i binari più pericolanti di Crater, dove troveranno una torre d’acqua a forma di razzo, un pozzo di catrame pieno di ossa di Megadonti e antichi razzi, tunnel minerari e altro ancora, mentre si dirigono a caccia del Megadonte Boomer.
Inoltre, i Rocketeers avranno a disposizione nuove playlist di eventi e potranno giocare alle ultime modalità di gioco, Megamuzzle e Splat, o testare le loro abilità in Duel. Coloro che accedono all’evento in giorni consecutivi riceveranno anche una serie di premi esclusivi e gratuiti dalla Rocket Express, tra cui Megadon Adventure, Boone, Rugged Rocks Totem Pattern, Rocket Rail Caboose Totem Symbol e Fossilized Megablast VFX Trail.
Parteciperete all’evento il Megadonte Imbizzarrito di Rocket Arena? Siete giocatori del titolo? Cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento